Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « GRANDISSIMO NUNZIO TODISCO »
ID: 9138  Discussione: GRANDISSIMO NUNZIO TODISCO

Autore: lanfranco visconti  - Email: lanfranco.visconti@tiscali.it  - Scritto o aggiornato: lunedì 14 luglio 2008 Ore: 00:10

"Vesti la giubba" (Pagliacci) cantato da Nunzio Todisco
Linkata Youtube - Clicca la freccetta per per ascoltare o spegnere - Se si interrompe la musica riclicca la freccetta e aspetta un po'
il caricamento - Per vedere il video clicca l'ultimo pulsante a destra

Ho sempre apprezzato il grandissimo tenore Nunzio Todisco ed io e mia moglie Anna Rita l'abbiamo conosciuto nel 1987 qui a Cagliari dove per conto dell'Ente Lirico cantò più volte, sempre con grande successo in Samsone e Dalial, in Fanciulla dell'West, Pagliacci e Otello. Oltre ad essere un grande ARTISTA l'abbiamo stimato molto anche come persona, affabile e disponibile. L'abbiamo applaudito oltrechè a Cagliari anche all'Arena di Verona in Nabucco e Tosca e tuttora siamo Suoi grandi ammiratori.
Un grande davvero, anche come insegnante, in quanto ha dato molto della sua classe ai figlioli Elia e Virginia, entrambi diventati grandi come lui.
A distanza di tanti anni, mi piacerebbe salutarlo e scriverLe una e-mail, ma non conosco il suo indirizzo di posta elettronica. Potreste eventualmente fornirlmelo ed eventualmente darmi il suo n. di telefono?
Grazie x avermi ospitato.
Lanfranco e Anna Rita Visconti
Cagliari
(Post riformattato dalla redazione)

ID: 9142  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: lunedì 14 luglio 2008 Ore: 00:10

"’O sole mio" cantato da Nunzio Todisco
Linkata Youtube - Clicca la freccetta per per ascoltare o spegnere - Se si interrompe la musica riclicca la freccetta e aspetta un po'
il caricamento - Per vedere il video clicca l'ultimo pulsante a destra

La redazione di Torreomnia è fiera del Tenore Nunzio Todisco.
E' altresì felice che amici ed estimatori lo cerchino in Torre del Greco.
in prossimità di questo post può acccedere alla discussione con identificativo http://www.torreomnia.it/forum/leggi.asp?id=9138
dal titolo I Todisco del melodramma dove si parla ampiamente di Lui e dei suoi figliuoli artisti.
Riportiamo qui il recapito che è pubblico poiché figura anche sulle pagine bianche in rete

Todisco Nunzio
80059 Torre Del Greco (NA) - Via Pagliarelle, 9/E
Tel: 081 8834550

Grazie Lanfranco e Anna Rita Visconti - Cagliari
lanfranco.visconti@tiscali.it

La redazione di Torreomnia

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE