Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « COMUNIC. COMUNE MISS ITALIA TORRE »
ID: 9345  Discussione: COMUNIC. COMUNE MISS ITALIA TORRE

Autore: Antonio borriello  - Email: antonio.borriello@tin.it  - Scritto o aggiornato: sabato 6 settembre 2008 Ore: 18:19



































Pigia la freccetta e regola il volume per l'ascolto di un brano parlato su Torre del Greco, diverso ogni nuovo gruppo di comunicati stampa del comune - Speaker Virna Mari


Comunicato stampa, 05.09.2008
Città di Torre del Greco
(Provincia di Napoli)

Comune di Torre del Greco - Il sindaco, On. Dott. Ciro Borriello

“Anche quest’anno siamo orgogliosi di avere una nostra splendida concittadina Nunzia Di Maio al concorso nazionale di Miss Italia. La Di Maio è senza dubbio una meravigliosa ragazza, che ben rappresenta la bellezza della Comunità torrese. Pertanto, auspico fortemente che ci sia una robusta attenzione sia della giuria che soprattutto dei telespettatori, in particolare quelli dell’area vesuviana. Noi tutti la sosteniamo in questa simpatica avventura”. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco.
Nunzia Di Maio è nata e vive a Torre del Greco, ha 20 anni capelli biondi e occhi verdi. Frequenta l’università “Parthenope” di Napoli, Facoltà di Economia Aziendale con un’ottima media. Brava oltre che bella !
Le piacerebbe diventare una brava attrice oppure un’imprenditrice di successo. Per sostenere gli studi lavora come hostess di immagine e nel tempo libero si dedica ai sui hobbies preferiti, tra i quali i balli latino americani, che fino a qualche anno fa praticava a livello agonistico, gareggiando anche in serie A.


Il suo piatto preferito è la pizza, (la mangerebbe in qualsiasi orario).
Il cantante che adora è Claudio Baglioni e in particolare è molto legata alla canzone “Strada facendo”.
Si definisce una ragazza semplice, romantica, ma soprattutto intelligente.
I suoi difetti?... è golosa di dolci napoletani, ed è molto permalosa.
Partecipa a Miss Italia con un pizzico di ambizione e soprattutto per esaudire il desiderio delle due persone più importanti della suo vita:
La nonna, scomparsa pochi anni fa e la mamma alla quale è molto legata e che la ritiene la sua manager principale, perchè nonostante i sui problemi di salute le è sempre vicino e la accompagna dappertutto.
Anche se non dovesse vincere Miss Italia, si ritiene molto fortunata e orgogliosa del risultato raggiunto e di essere tra le cento ragazze più belle d’Italia.



Il sindaco Onor. Dott. Ciro Borriello




Portavoce del sindaco Prof. Antonio Borriello


QUI SOTTO SITO DI REPERTORIO SULLA DI MAIO DI TORRE DEL GRECO

Nuova pagina 1

 
 

ID: 9346  Intervento da: Antonio borriello  - Email: antonio.borriello@tin.it  - Data: sabato 6 settembre 2008 Ore: 18:11



Città di Torre del Greco
(Provincia di Napoli)
COMUNE DI TORRE DEL GRECO
IL SINDACO, On. Dott. Ciro Borriello
Comunicato Stampa, 05.09.2008



“È con piacere che vediamo l’apertura di nuove attività commerciali sul territorio, in particolare in aree che meritano la massima attenzione per un giusto rilancio e valorizzazione urbanistica, come quella portuale.
In questo contesto siamo grati a tutti coloro che investono sul territorio.
In merito, apprezziamo la nuova apertura della gelateria Parad-Ice, che certamente apporterà miglioramenti alla zona portuale, non solo sotto il profilo più strettamente economico, ma anche di carattere socio-ambientale”. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco.
“Un evento – commenta il Primo cittadino - che ci auguriamo possa essere seguito da altri imprenditori e commercianti pronti ad investire e riabilitare un’area troppe volte nota per situazioni spiacevoli che di sicuro non si addicono ad un luogo, come quello portuale, che per la sua bellezza, la sua storia, la sua antichissima tradizione, deve tornare a splendere come un tempo e ad essere il fiore all’occhiello della nostra città”.






Il sindaco Onor. Dott. Ciro Borriello


Portavoce del sindaco Prof. Antonio Borriello



APPROFITTIAMO PER DEDICARE UN ANGOLINO AI BAMBINI TORRESI CHE VOGLIONO ALLENARSI ALLA PAD-ICE DI TORRE DEL GRECO CON IL FANTASTICO GIOCO QUI SOTTO.
Entra cliccando il piccolo riquadro con la scritta simile a (4nna) in carattere cirillico. Cicca col puntatore del mouse sui coni, sulla macchina distributrice, sul cestino, ecc. Per uscire dal gioco aggiorna questa pagina.


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE