Argomento
presente:
« COMUNIC. COMUNE MISS ITALIA TORRE »
ID: 9345 Discussione: COMUNIC. COMUNE MISS ITALIA TORRE
Autore:
Antonio borriello
- Email:antonio.borriello@tin.it
- Scritto o aggiornato:
sabato 6 settembre 2008 Ore: 18:19
ID: 9346 Intervento
da:
Antonio borriello
- Email:antonio.borriello@tin.it
- Data:
sabato 6 settembre 2008 Ore: 18:11
Città di Torre del Greco (Provincia di Napoli) COMUNE DI TORRE DEL GRECO IL SINDACO, On. Dott. Ciro Borriello Comunicato Stampa, 05.09.2008
“È con piacere che vediamo l’apertura di nuove attività commerciali sul territorio, in particolare in aree che meritano la massima attenzione per un giusto rilancio e valorizzazione urbanistica, come quella portuale. In questo contesto siamo grati a tutti coloro che investono sul territorio. In merito, apprezziamo la nuova apertura della gelateria Parad-Ice, che certamente apporterà miglioramenti alla zona portuale, non solo sotto il profilo più strettamente economico, ma anche di carattere socio-ambientale”. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco. “Un evento – commenta il Primo cittadino - che ci auguriamo possa essere seguito da altri imprenditori e commercianti pronti ad investire e riabilitare un’area troppe volte nota per situazioni spiacevoli che di sicuro non si addicono ad un luogo, come quello portuale, che per la sua bellezza, la sua storia, la sua antichissima tradizione, deve tornare a splendere come un tempo e ad essere il fiore all’occhiello della nostra città”.
Il sindaco Onor. Dott. Ciro Borriello
Portavoce del sindaco Prof. Antonio Borriello
APPROFITTIAMO PER DEDICARE UN ANGOLINO AI BAMBINI TORRESI CHE VOGLIONO ALLENARSI ALLA PAD-ICE DI TORRE DEL GRECO CON IL FANTASTICO GIOCO QUI SOTTO. Entra cliccando il piccolo riquadro con la scritta simile a (4nna) in carattere cirillico. Cicca col puntatore del mouse sui coni, sulla macchina distributrice, sul cestino, ecc. Per uscire dal gioco aggiorna questa pagina.
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.