Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « TRE ARCANI PER UN TORRESE » | |||||
|
ID: 10679 Intervento
da:
Peppe D'Urzo
- Email:
Peppedurzo7@virgilio.it
- Data:
domenica 15 marzo 2009 Ore: 18:15
Sfogliando le pagine del forum ho trovato questa pagina che ha risolto anche i miei arcani: Topogigio, il Gabibbo e Affari Tuoi. Apptofitto per avvisare che a breve usciranno su Torreomnia quasi 500 miei personaggi. Grazie Luigi mio Dragumano Tuo Peppe D’Urzo Peppe pe |
ID: 9389 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
martedì 16 settembre 2008 Ore: 17:21
PEPPE MAZZULLO E' TOPOGIGIO La voce di Topo Gigio fin dal 1959, anno della sua creazione. Oltre alle sue performance vocali, si ricordano anche le partecipazioni di Mazzullo "in carne ed ossa" agli spettacoli dello Zecchino d'Oro degli anni '60, nell'interpretazione del personaggio di Richetto, lo scolaro eternamente bocciato.RISOLTO L’ARCANO. Pasquale Romano è il “dottore” di "Affari tuoi" Prima era l'infame, adesso è diventato «il dottore». In ogni caso resta Pasquale Romano, autore dì «Affari tuoi» temibile nemico di ogni concorrente. Il Gabibbo è Lorenzo Beccati Lorenzo Beccati, autore di libri e storico autore di programmi televisivi di successo quali Drive In, Striscia la notizia, Lupo solitario, Paperissima e Cultura Moderna dà la voce e crea il carattere del Personaggio più conosciuto d’Italia: Il Gabibbo. |
ID: 9388 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
martedì 16 settembre 2008 Ore: 01:07
STANOTTE HO SOGNATO DI VIVERE TANTI ANNI FA. |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |