Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « TRE ARCANI PER UN TORRESE »
ID: 9386  Discussione: TRE ARCANI PER UN TORRESE

Autore: massimo visciano  - Email: visciano.massimo@libero.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 25 aprile 2012 Ore: 18:11

Caro Luigi,
sono un torrese già intervenuto di tanto in tanto nel tuo blog. Vedo che tutti della redazione siete molto ferrati in varie branche. Io faccio un lavoro itinerante lungo lo stivale, ma con le nuove card sono sempre collegato alla rete attraverso il portatile.
E' inutile blablare con i complimenti, il sito e Comunità non hanno bisogno di commenti, parlano da soli.
Scrivo per un quesito. Sin da bambino ho avuto una curiosità, vedere in faccia colui che doppia Topo Gigio. Negli ultimi tempi mi sono incuriosito pure con il Gabibbo, chi lo anima dandogli pure la voce. Infine chi è il "dottore", l'ex infame della trasmissione dei pacchi "Affari tuoi"?
A risentirci, Massimo

ID: 10679  Intervento da: Peppe D'Urzo  - Email: Peppedurzo7@virgilio.it  - Data: domenica 15 marzo 2009 Ore: 18:15

Sfogliando le pagine del forum ho trovato questa pagina che ha risolto anche i miei arcani: Topogigio, il Gabibbo e Affari Tuoi. Apptofitto per avvisare che a breve usciranno su Torreomnia quasi 500 miei personaggi.
Grazie Luigi mio Dragumano
Tuo Peppe

D’Urzo Peppe
pe

ID: 9389  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: martedì 16 settembre 2008 Ore: 17:21

PEPPE MAZZULLO E' TOPOGIGIO

La voce di Topo Gigio fin dal 1959, anno della sua creazione. Oltre alle sue performance vocali, si ricordano anche le partecipazioni di Mazzullo "in carne ed ossa" agli spettacoli dello Zecchino d'Oro degli anni '60, nell'interpretazione del personaggio di Richetto, lo scolaro eternamente bocciato.

RISOLTO L’ARCANO.

QUI SOTTO UN FILMATO DI REPERTORIO
DEL TOPO FAMOSO NEL MONDO

Pasquale Romano è il “dottore” di "Affari tuoi"

Prima era l'infame, adesso è diventato «il dottore». In ogni caso resta Pasquale Romano, autore dì «Affari tuoi» temibile nemico di ogni concorrente.
Ex professore di filosofia a Napoli, ha iniziato nel '93 a «Stranamore» con Alberto Castagna, di cui era cognato.

RISOLTO L’ARCANO.

MA CE N’E’ UN ALTRO DI ARCANO:

Striscia la notizia ha evidenziato una serie di fatti abbastanza evidenti che possono far ritenere che il gioco fosse del tutto o in parte pilotato. Ad esempio i pacchi con i premi più alti sono usciti spesso per sei sette puntate di fila, inoltre spesso tali situazioni si verificavano stranamente negli orari in cui l'audience è maggiore.

Il Gabibbo è Lorenzo Beccati

Lorenzo Beccati, autore di libri e storico autore di programmi televisivi di successo quali Drive In, Striscia la notizia, Lupo solitario, Paperissima e Cultura Moderna dà la voce e crea il carattere del Personaggio più conosciuto d’Italia: Il Gabibbo.

RISOLTO L’ARCANO.
MA CE N’E’ UN ALTRO DI ARCANO:

Big Red passeggia per le strade di Roma.
Telefono Antiplagio ha scoperto che il Gabibbo non è un pupazzo originale, ma è copiato dalla mascotte della squadra di basket della Western Kentucky University ovvero... BIG RED!

ID: 9388  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: martedì 16 settembre 2008 Ore: 01:07

STANOTTE HO SOGNATO DI VIVERE TANTI ANNI FA.
I TIEMPE BELLI I NA VOTA.

UN ITALIA ILLEGALE? VEDI QUI SOTTO IL SITO TELEFONO ANTIPLAGIO
E LE SUE SCOPERTE:

Nuova pagina 1

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE