Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « L'ALCOL FA STRAGI? »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  
ID: 9420  Discussione: L'ALCOL FA STRAGI?

Autore: Aniello Langella  - Email: aniello@langella.net  - Scritto o aggiornato: sabato 17 gennaio 2009 Ore: 16:08

IL SISTEMA INCENTIVA ALCOOL E MORTE
Clicca sulla freccetta qui sotto:

Basta, non dovete bere più! Tra qualche giorno andando al ristorante, prima di uscire, o di entrare (come preferite) bisognerà leggere attentamente le tabelle. Le indicazioni esatte per capire se siamo ubriachi o meno. Questo è quanto apprendiamo dalla stampa e dai telegiornali. Un mio parere? Subito accontentati!

L’ennesima sciocchezza e questa volta micidiale, mortale, consapevole di essere una sciocchezza. Si vuole correre ai ripari stampando quattro o cinque cartelli, come se ci volesse una tabellina oppure un prospetto indicativo a far smettere di bere. La verità è che il sistema è ormai imbrigliato, è guidato verso l’esatto, opposto intento.
In tv? Fiumi di birra che invadono le strade della città accanto a giovani sorridenti e felici, palle di toro che schizzano nel bicchiere dell’attore belloccio a sottolineare il brivido e l’emozione che crea l’alcol, su dieci reclame, quattro propagandano l’allegra bevanda che riempie il cuore di gioia. Per non parlare dei vinelli, delle fiere del vino, delle sagre del vino e della birra, delle bevande alcoliche a tutti i gusti. E poi, non puoi entrare a gozzovigliare con belle donne nel party serale se non hai con te un camion di bottiglie. Questo è il messaggio.
Le statistiche parlano chiaro. Da quando sui pacchetti di sigarette è apparsa la scritta "il fumo uccide" non è calato di nulla l’indice di consumo delle bionde. E le malattie polmonari sono al terzo posto al mondo tra i killer dell’uomo.Ma la volete proprio l’ultima? Provate a percorrere un tratto di autostrada in Italia. Per chi non lo sapesse le autostrade d’Italia si possono percorrere anche a 130 kilometri orari. Ciò detto, provate a fermarvi ad un rifornimento nell’ora di punta, magari di sabato sulla Venezia Milano.
Birra e vino a fiumi. E nessuno dice nulla. Io cosa faccio? Ho scritto queste cose che vi sto raccontando qui, nei questionari che distribuiscono nelle aree di sosta e per giunta non ho omesso i miei dati, in barba alla privacy. Mai nessuno che mi abbia risposto. Mai nessun gestore di Autogrill che abbia preso in considerazione le mie rimostranze.
E non parliamo dell’alcol in discoteca, ...in poche parole il problema come al solito è irrisolvibile perché il sistema vuole così. Nessuno vuole fare qualcosa per frenare le stragi. Nessuno vuole toccare l’alcol. E al grido di "nessuno tocchi l’alcol" ci vogliono far bere l’ultima beffa.
Prosit Aniello Basta, non dovete bere più!

Qui sotto filmato di repertorio:guida in istato di ebbrezza: meglio morire

Dott. Aniello Langella

Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  

ID: 9427  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: martedì 23 settembre 2008 Ore: 21:49

Image Hosted by ImageShack.us

Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2  

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE