Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « FRANCESCA MARI INTERVISTA CAMILLERI » | |||||
|
ID: 15220 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
giovedì 28 giugno 2012 Ore: 14:47
|
ID: 15216 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
giovedì 28 giugno 2012 Ore: 13:15
FRANCESCA MARI |
ID: 9449 Intervento
da:
giulio micera
- Email:
miceragiulio@alice.it
- Data:
venerdì 26 settembre 2008 Ore: 15:30
Ciao Francesca Mari, Ho conosciuto Camilleri durante le vacanze in Toscana, come te. Niente, noi torresi siamo "traseticci", l'ho visto in auto ad un semaforo ed io ed i miei colleghi lo abbiamo fermato per simpatia. Ci ha offerto il caffè al bar a tutti noi e ci ha raccontato più o meno le cose che tu hai scritto in questo argomento. Non solo, ci ha dato il permesso di assistere qualche volta alle riprese di Montalbano. Ti saluto. Giulio. |
ID: 9432 Intervento
da:
Francesca Mari
- Email:
kikkamari@inwind.it
- Data:
mercoledì 24 settembre 2008 Ore: 14:28
Ciao Giulio, è un vero piacere che tu ci abbia contattati e che questo sito, che cresce ogni giorno proprio con amore e con lo spirito di abbracciare quanti più torresi possibili, soprattutto se sono trapiantati, possa essere di tuo gradimento. Allora? Anche tu hai conosicuto Camilleri? Se ti va puoi raccontarci com'è andata. Attendiamo con ansia il tuo racconto. Dici che sei trapiantato. Dove di preciso? Da quanto hai lasciato Torre e cosa ti ha lasciato nel cuore? Spero che tu possa unirti alla nostra comunità e scriverci quello che ti pare, quando ti pare. A presto da tutta la redazione. Francesca |
ID: 9430 Intervento
da:
giulio micera
- Email:
miceragiulio@alice.it
- Data:
mercoledì 24 settembre 2008 Ore: 13:40
Ciao Francesca, sono un torrese trapiantato, so bene la casa di Camilleri. E pur'io l'ho conosciuto. Per caso cercando notizie di letteratura su Google sono capitato nel vostro/nostro magnifico sito. Me ne avevano parlato gli amici di Torre, ma non mi ero mai applicato. Ma si tratta di un oceano di materiale multimediale su Torre, ma poi la dinamica, l'umorismo... Sto passando delle utili e divertenti ore. A risentirci: Giulio |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |