Grazie Gigi, che attraverso il web sensibilizzi tante anime tiepide sulla Via, LA RICERCA della Verità. Grazie Gesù del dono della tua Amicizia, dei Tuoi talenti che generosamente elargisci a tutti Noi. Gigi se hai un link HTLM su recapiti aggiornati delle associazioni torresi puoi trasmettermelo? Vorrei farlo inserire sul sito dell'associazione centro progetti caritas, dove presto farò inserire anche il Tuo banner (torreomnia). Spero presto (appena il mio fratellino down si riprende completamente, e la tutrice si rinsavisca da un certo torpore d'Amore cristiano....) così riprenderò con il vecchio perseverante ritmo le mie attività d'impegno sociale per una città meno indifferente verso i problemi dei giovani e di chi è in difficoltà, cercando di diffondere buone prassi progettuali (giovani e meno giovani), riavvicinare le numerose associazioni (Forum III settore, Rete sociale)per un unione d'intenti...è difficilissimo, ma non impossibile...a Napoli pochi anni fa ci sonio siuscito..bastano pochi Costruttori di Pace come Te (pazienti, onesti, saggi....). Gigi la Famiglia è la prima palestra d'Amore Cristiano... e prego tanto il Signore Gesù Cristo che mi aiuti nel superare queste prove. Grazie, perseverante Costruttore di Pace. Ciao Guglielmo
www.torrecentrostudieprogetticaritas.org
CLICCA SUI TASTI PLAY, STOP, ECC. COME UN VERO REGISTRATORE PER ASCOLTARE LA STRAORDINARIA VOCE DI PAPA VOJTYLA Attenzione prima di ascoltare la voce del PAPA l'introduzione musicale dura qualche secondo
|