Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « CINE-TEATRO CORALLO A TORRE »
ID: 9673  Discussione: CINE-TEATRO CORALLO A TORRE

Autore: Veronica Mari  - Email: veronicamari@libero.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 10 dicembre 2009 Ore: 23:46

Torre del Greco), ha visto passare alcuni tra i più importanti nomi dello spettacolo italiano: Eduardo De Filippo, Carlo Dapporto, e alcune tra le compagnie di ballo più importanti d'Europa, come quelle della Scala e del Bolscioi di Mosca.
L'ampia struttura, dotata di un accogliente bar, costituisce un'ottima occasione per "fare salotto" in compagnia di amici e conoscenti.
Il Multisala Corallo è anche una nuova opportunità per tutte le esigenze di incontri, congressi ed esposizioni di aziende, enti pubblici e associazioni.

MULTISALA CORALLO (4 sale)

Il multisala Corallo ha una lunga tradizione. Una tradizione fatta di passione per il cinema, di esperienza, di tecnologia.
Costruito negli anni '40, è stato concepito come imponente struttura polifunzionale; è stato completamente ristrutturato nel 2000 e
trasformato in multisala a quattro schermi
mantenendo per la sala più grande la destinazione a cinema/teatro.
Il palcoscenico del Corallo, (il più grande di

ID: 9722  Intervento da: Cosimo CANFORA  - Email: cosimoblanc@hotmail.fr  - Data: mercoledì 12 novembre 2008 Ore: 17:42

Che magnificenza!
Sono esterefatto, oltre che meravigliato!
Entusiasta del bel risultato del rinnovamento che si puo' ammirare sulle foto!
Il Cinema Corallo ha sempre provocato in me tanto rispetto.
A 15 anni, era per me il Top delle sale di Torre del Greco.

Quando con gli amici ci andavamo a passare un sano momento di distrazione,
era sempre un' emozione nuova! Era il locale cinematografico di qualità.

E a mia volta, ne ho apprezzato l' acustica teatrale quando ho partecipato umilmente,
neanche 18enne, a qualche recita della Cantata dei Pastori con Gianni Pernice,
Elio Polimeno, Michele "Bozzetto", Pierino Vitiello, Rosamaria...

Oggi lo ammiro ancora di più perché attraverso Torreomnia mi rendo conto
che Il Cinema Teatro Corallo di Torre del Greco tiene alto
lo stendardo dell' accoglienza Torrese.

Conferenze, seminari, discorsi e recitazioni: Il Futuro passa da queste
superbe Sale!

Felicitazioni, Torre del Greco!

ID: 9675  Intervento da: Veronica Mari  - Email: veronicamari@libero.it  - Data: domenica 2 novembre 2008 Ore: 19:33

Zuccarini Pasquale della redazione

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE