Torna all'indice Comunità |
||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « CINE-TEATRO CORALLO A TORRE » | ||||||
|
ID: 9722 Intervento
da:
Cosimo CANFORA
- Email:
cosimoblanc@hotmail.fr
- Data:
mercoledì 12 novembre 2008 Ore: 17:42
Che magnificenza! Sono esterefatto, oltre che meravigliato! Entusiasta del bel risultato del rinnovamento che si puo' ammirare sulle foto! Il Cinema Corallo ha sempre provocato in me tanto rispetto. A 15 anni, era per me il Top delle sale di Torre del Greco. Quando con gli amici ci andavamo a passare un sano momento di distrazione, era sempre un' emozione nuova! Era il locale cinematografico di qualità. E a mia volta, ne ho apprezzato l' acustica teatrale quando ho partecipato umilmente, neanche 18enne, a qualche recita della Cantata dei Pastori con Gianni Pernice, Elio Polimeno, Michele "Bozzetto", Pierino Vitiello, Rosamaria... Oggi lo ammiro ancora di più perché attraverso Torreomnia mi rendo conto che Il Cinema Teatro Corallo di Torre del Greco tiene alto lo stendardo dell' accoglienza Torrese. Conferenze, seminari, discorsi e recitazioni: Il Futuro passa da queste superbe Sale! Felicitazioni, Torre del Greco! |
ID: 9675 Intervento
da:
Veronica Mari
- Email:
veronicamari@libero.it
- Data:
domenica 2 novembre 2008 Ore: 19:33
Zuccarini Pasquale della redazione |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |