Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « LA NUOVA VIA MAZZINI COMPLETATA »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 4 di 5 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 9952  Discussione: LA NUOVA VIA MAZZINI COMPLETATA

Autore: Pasquale Infausto  - Email: inpa77@libero.it  - Scritto o aggiornato: domenica 4 luglio 2010 Ore: 11:11

ABBIAMO RICEVUTO QUESTO MESSAGGIO DA PARTE DEL PROF. ANTONIO BORRIELLO PORTAVOCE DEL SINDACO:
"CARO LUIGI, UN PO' DI PAZIENZA A GIORNI LA CITTA' AVRA' UNA VIA MAZZINI TOTALMENTE RIFATTA, CON LAMPIONI, ASFALTO ECC. GRAZIE PER L A SEGNALAZIONE, UN CARO SALUTO ANTONIO"

Ricordiamo che Via Mazzini collega la strada statale per le Sicilie, (cioè il nostro Corso Vitt. Emanuele), con l'Autostrada, la Vesuviana, il Vesuvio, ecc. E' un brutto biglietto da visita per uno straniero che torna a casa con la macchina scassata. Tutto per qualche carriola di asfalto (N.d.r.)
Perchè via Mazzini non si asfalta? Zona centralissima centinaia di auto ogni giorno danneggiano le loro sospensioni compresa l'auto del sottoscritto. Le buche già presenti da mesi e mesi..con le pioggie sono diventate voragini!! A chi tocca rifare il manto stradale? Sono meravigliato perchè l'amministrazione comunale è sembrata sensibile a questo problema visto i recenti rifacimenti del manto stradale in via campania, via circunvallazione etc.
Mi auguro che al più presto si risolverail problema sono solo 50 metri ma tanti problemi provoca a noi auromobilisti e al giorno d'oggi spendere soldi per l'auto sembra sempre più un lusso.
grazie a presto

www.myspace.com/thefain

Infausto Pasquale Pianista

Pagina 4 di 5 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 10682  Intervento da: Pasquale Infausto  - Email: inpa77@libero.it  - Data: lunedì 16 marzo 2009 Ore: 11:42

Sono davvero soddisfatto della notizia che mi avete dato su via mazzini! mi auguro che veramente presto sara almeno asfaltata la strada!
Grazie agli amici di torre omnia che con me hanno portato avanti questa protesta sempre in modo civile raggiungendo risultati per il bene comune.
Continueremo a vigilare che tutto sia eseguito per il meglio.

Grazie!!

pasquale

ID: 10287  Intervento da: Pasquale Infausto  - Email: inpa77@libero.it  - Data: venerdì 30 gennaio 2009 Ore: 10:42

Grazie per l'interessamento sig. Luigi Mari.
Tutti dovrebbero essere sensibili a queste problematiche, perchè riguardano l'incolumità fisica di noi cittadini che percorriamo ogni giorno, le strade di torre del greco spesso fatiscenti.
pasquale!!!

ID: 10282  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: giovedì 29 gennaio 2009 Ore: 16:54

Amici,
Le buche di via Mazzini sono state riparate grazie alla collaborazione tra i Cittadini e Torreomnia.
Adesso siamo in attesa che rifaccianop tutto il manto stradale. Un ringraziamento al sindaco e agli addetti.

Luigi Mari

ID: 10270  Intervento da: Pasquale Infausto  - Email: inpa77@libero.it  - Data: mercoledì 28 gennaio 2009 Ore: 17:08

Grazie!!! Solo se siamo in tanti a lamentarci possiamo avere qualche risultato!
Non dico che voglio essere pagate le sospensioni della mia auto dal comune, ma almeno di poter camminare senza correre il rischio di andare all'ospedale (visto anche la situazione in cui versa il nostro Ospedale).
ciao

ID: 10265  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: mercoledì 28 gennaio 2009 Ore: 11:59

Miei cari,
stamani il vostro umile autore di Torreomnia è finito nelle buche di Via Mazzini. Non solo di Via Mazzini ma pure della strada prima che fa curva (lato Vallelonga).
Allora in bottega ho chiesto ad un impiegato del comune cosa facessero gli addetti ai lavori quando attraversano una strada di Torre particolarmente "scassata". Ebbene - mi ha risposto - Non passano più di la.
A parte la freddura adesso provvedo in prima persona ad avvisare l'ufficio urbanistico per la dovuta riparazione dei "fossi".

Mari Luigi

ID: 10247  Intervento da: Marisa Borrelli  - Email: borrellimarisa@tiscali.it  - Data: domenica 25 gennaio 2009 Ore: 22:11

Mio caro Pasquale premetto che hai ragione.
I problemi in una città del sud però sono molteplici. Ho visto diverse città del nord e nessuna strada ha le buche.
Purtuttavia non possiamo dire che la nuova amministrazione non si dia da fare, specie per l'urbanistica, spesso a Torre il traffico si blocca proprio per i lavori stradali.
Il sindaco tramite il suo portavoce Borriello manda i suoi comunicati stampa in questa sede, quindi questi messaggi vengono letti, ma per i provvedimenti ci vogliono proteste scritte. Raccogli una cinquantina di firme degli abitanti del quartiere e manda un invito a riparare all'ufficio urvanistica. Marisa

Borrelli Marisa

Pagina 4 di 5 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE