Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « AUGURI DAI TORRESI NEL MONDO »
ID: 9994  Discussione: AUGURI DAI TORRESI NEL MONDO

Autore: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Scritto o aggiornato: venerdì 31 dicembre 2010 Ore: 11:36

SENZA BORIA, SENZA PERMALOSITA' SENZA SEDICENZA, UMILE E VERO AMICO DELLA COMUNITA': ANGELO GUARINO DALL'AMERICA.
ECCOLO NEI TRADIZIONALI SALUTI DI FINE ANNO COME FA IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. CHE IL SIGNORE DIA AD ENTRAMBI LONGEVITA'.

Guarino Angelo da New York

ID: 13508  Intervento da: Cosimo CANFORA  - Email: isicosi@gmail.com  - Data: venerdì 31 dicembre 2010 Ore: 11:36

Ciao,

Quest' anno che è al crepuscolo mi induce a scrivervi.
E' stato un anno senza storia apparente eppure... quanti avvenimenti!
Malgrado il malcontento che sento nell' aria, il fatto di vivere con passione mi esorta a continuare.
Il web mi a dato tante soddisfazioni e mi auguro che continui a darmene.

Semplicemente vi giunge il mio modesto augurio di pace, serenità e un po' di piacere da condividere.

ID: 10025  Intervento da: Cosimo CANFORA  - Email: cosimoblanc@hotmail.fr  - Data: venerdì 26 dicembre 2008 Ore: 00:44

Glitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word Generator

da COSIMO CANFORA

Canfora Cosimo, torrese dalla Francia

ID: 10001  Intervento da: Veronica Mari  - Email: veronicamari@libero.it  - Data: martedì 23 dicembre 2008 Ore: 00:27

STORIA DELL'EMIGRAZIONE IN AMERICA AGLI ALBORI DEL 900, DEL TORRESE ANGELO GUARINO RESIDENTE A NEW YORK.

ID: 9995  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: lunedì 22 dicembre 2008 Ore: 00:00

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE