Guido, i moderatori, cioè gli stessi blogghisti di questa sede, non escludono nessuno in Torreomnia perché quel paio di scorretti,  sedicenti e insufflatori si escludono da soli perché smascherati dal loro stesso comportamento.
Hanno troppo da fare dietro le quinte. Li distingui subito nelle e-mail private o nelle telefonate che continuano a piovere; essi sono serafici..., soavi..., cortesi... sin troppo...
Il Dott. Franco Penza, o Cingolo Cristofaro di questa redazione che sono cresciuti insieme all'autore di questo sito, ricevono telefonate tutti i giorni da nord-owest e dal centro dello stivale col solo tentativo di irretire. Sebbene, queste persone sappiano che sia inutile e che ogni minimo particolare viene riferito all'autore di questo sito il quale colleziona questo squallore in riporti scritti, forse un giorno da pubblicare.
Non parliamo di polemiche fuori onda come quella del tappo che ammorbidisce i polpi. Un tappo provvidenziale se utilizzato per il cavo orale, onde evitare che ci si eriga a supermaestri linguistici e azzardare maestrie inesistenti profferendo solo "vongole"..
Sei il benvenuto, Guido, puoi chiedere o esprimere i tuoi pensieri, in ogni caso  riceverai solo consensi e benedizioni da questa grande famiglia di Torreomnia, per fortuna numerosa, mite e sincera in massima parte.
La direzione