Padre Bull (Fratel Gregorio)
Vissuto e morto a Torre del Greco
Festeggia il 110 anniversario.
A Villingendorf - Germania nato,
a Torre del Greco vissuto e morto

IL VENERABILE FRATEL GREGORIO BÜHL:
Le ricorrenze del 110° anniversario della nascita del Venerabile Fratel Gregorio e del 33° della morte hanno spinto i suoi fedeli
di Torre del Greco (Napoli – dove morì l’11 dicembre 1973) e di Villingendorf (Germania – dove nacque nel 1896) a commemorarlo in modo solenne.
Alla manifestazione di Torre del Greco, il 10 dicembre presso la parrocchia S. Antonio, oltre al Postulatore Generale Fratel Rodolfo Meoli, partecipano molti Fratelli delle Comunità vicine e numerosissimi fedeli, alcuni dei quali lo avevano conosciuto personalmente.

Le manifestazioni di Villingendorf  il 16 e domenica 17 dicembre presso la parrocchia di San Gallo e in altri luoghi cari alla memoria del Venerabile Fratello. Le autorità locali, già in occasione del centenario della sua nascita, gli avevano dedicato una strada, avevano apposto una lapide commemorativa sul fonte battesimale della chiesa parrocchiale e intitolato a suo nome il salone principale della parrocchia, dove si svolgono giornalmente attività di carattere pastorale, sociale e ricreativo per gli abitanti della cittadina e dei dintorni.

Alle manifestazioni di Villingendorf, oltre al Postulatore della Causa appositamente giunto da Roma, partecipa attivamente Rosa e Albert Bühl, Eugen Link e signora, parenti del venerabile, Mons. Nikolaus Burger e i Revv. Peter Pajor e Alfons Miller, il Pastoralreferent Klaus Bangert, il sindaco dott. Karl-Heinz Bucher, l’ex-sindaco dott. Herbert Hermle e signora, il Pastoralreferent Klaus Bangert, mentre i signori Giacinta e Raul Lepre si sono mossi da Rottweil, come pure il dott. Wolf-Rüdiger Michel, Presidente della Provincia.