Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « COMUNICATI DI SERVIZIO »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 4 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 1000  Discussione: COMUNICATI DI SERVIZIO

Autore: luigi mari  - Email: gigiomari@libero.it  - Scritto o aggiornato: martedì 31 maggio 2005 Ore: 22:56

Si avvisa il Dott. Langella che non riesco a comunicare con Franco Formicola. Egli nella fretta ha ritirato un libro in meno. Se per piacere qualcuno può contattarlo tramite cellulare.
L'ammin istratore

Pagina 2 di 4 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 1711  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: giovedì 28 aprile 2005 Ore: 16:15

AVVISO DI SERVIZIO

E' stata costruita una pagina in bacheca sotto il titolo dell'indice "Guglielmo Di Luca, torrese da Torre" con un piacevole, divertente testo illustrato che riporta la cronologia delle opere della Caritas decanale di Torre del Greco.
In ossequio e devozione al grande Torrese il Beato Vincenzo col suo "Si deve fare bene il bene".

L'amministratore

ID: 1554  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: mercoledì 6 aprile 2005 Ore: 16:58

Sono felice per i ringraziamenti off-list di Franco Formicola relativi al materiale di Torreomnia presentato addirittura ad intellettuali nel nord della Libia.
Non ho mai dubitato della Sua sensibilità ed educazione. Le sua visite in bottega mi riscattano da molte amarezze. Gli voglio bene.
Salgono quindi a due gli amici i quali hanno ringraziato per le "fatiche gratis" di Torreomnia: Ciro Adrian e Franco. Ciò mi dà gioia.
Nel caso occorresse altro materiale sto a disposizione, come sempre, come per tutti i miei cari concittadini, a cui Paolo di Luca sta effettuando una nutrita distribuzione omaggio.
Gigi

ID: 1537  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: lunedì 4 aprile 2005 Ore: 14:06

Signori,

la sezione Turris almanacco 1971 a oggi è completa. Ringrazio Antonio Abbagnano per le rare foto della squadra inviate a Torreomnia. E' sempre sensibile e disponibile, grazie pure a nome di torresi.
Paolo Di Luca sta assemblando altre annate.
Prego il sig. Mennella da Brooklyn di scrivere direttamente nel forum e non inviare post privati alla mia persona, oppure autorizzarmi a rendere pubbliche le richieste del materiale della Turris Calcio tramite autorizzazione a pubblicare.

L'amministratore

ID: 1509  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: lunedì 28 marzo 2005 Ore: 03:32

Messo in rete "COSCIA STORY" "Il giro del mondo in 80...anni".
La storia di un di un corallaio, più che un corallaro.
Una delle famiglie torresi che hanno portato alto il nome dell'imprenditoria nella nostra città.
Una persona squisita, intelligente, eruditissima, ricca di tatto. Quando viene in bottega facciamo scherzosamente sfoggio di termini rari per poi ridere da matti. Ed io spesso concludo: "Ma io di matto ci sono già di mio".
Il linguaggio normale, poi, è fatto di termini in disuso. Ad esempio: se manda a ritirare un lavoro, mi dice: domani verrà un mio giannizzero a ritirare.
Se abbiamo uditorio partono i goliardici salamelecchi e ci abbuffiamo di: dottore, ingegnere, avvocato, ecc. Alla fine le frasi di prammatica:
- Che cosa bella avere un esercente intellettuale.
- Che cosa bella avere un avventore intellettuale. E così via.

Copia e incolla
www.torreomnia.com/corallarte/coscia_vittorio/coperta_coscia.htm

L'amministratore

ID: 1398  Intervento da: Torreomnia amministratore  - Email: info@torreomnia.com  - Data: mercoledì 9 marzo 2005 Ore: 21:37

NOTA DELL'AMMINISTRAZIONE

E' stato inserito in bacheca l'elenco completo delle FACCINE = SMILE grafici. Sono centinaia di simboli. E' un vero e proprio linguaggio cifrato.
Vedi indice Bacheca.
L'amministratore.

ID: 1248  Intervento da: Torreomnia amministratore  - Email: info@torreomnia.com  - Data: domenica 27 febbraio 2005 Ore: 19:26

AVVERTENZA DI SERVIZIO.
Qualcuno mi ha fatto notare che alcune volte il box nome e password non accettano l'ingresso al box della scrittura dei messaggi.
E' capitato pure a me oggi pomeriggio, ma ho scopertro il perché.
Il linguaggio "asp" su cui sono appoggiate queste "diavolerie" elettroniche sono spesso basati su un protocollo che si chiama "case sensitive".
Cosa significa?
Vuol dire che il nome e la password devono essere digitati così come sono stati immessi nel data-base all'atto dell'iscrizione. Vale a dire che soprattutto le maiuscole e minuscole vanno rispettate.
Non tanto per il nome che la mente lo memorizza e la persona se lo ricorda perché lo vede sotto gli occhi, quanto per la password.
Accade, talvolta che il tasto-lucchetto delle maiuscole a sinistra della tastiere è attivo per errore. In questo caso la password viene digitata maiuscola e non risulta valida.
Viceversa, se la password, all'atto dell'iscrizione, fosse stata digitata maiusciola non viene riconosciuta se in seguito viene digitata minuscola.

UNA SECONDA RACCOMANDAZIONE
(Lamentela del Prof. Ciavolino)

Per i massaggi lunghi non adoperade direttamente il box del forum, ma il Word o il Word pad o il Blocco note del sistema operativo, salvando man mano ogni dieci parole. Infine adoperare il copia e incolla nel box del forum, altrimenti spcreacate tempo e non riuscirete mai a riscrivere le stesse cosa.

Sursum corde, scrivete, i fantasmi non esistono, le parole non sono scoppettate, sono figlie del vento.

L'amministratore

Pagina 2 di 4 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE