Torna all'indice Comunità |
||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « COMUNICATI DI SERVIZIO » | ||||||
|
Pagina 4 di 4 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 |
ID: 1012 Intervento
da:
luigi mari
- Email:
gigiomari@libero.it
- Data:
venerdì 11 febbraio 2005 Ore: 23:05
Membri, anche se l'Ing Salvatore Argenziano, dall'avvento del forum, non mi vuole più bene, io lo rigrazio lo stesso, infinitamente, e pubblicamente per quello che fa per Torreomnia. (Solo che non la cita nelle Sue edizioni cartacee). Quello di Salvatore sarà, per Torreomnia, un amore-odio, chissa? Ed approfitto per dirGli, invece, che il mio affetto per Lui è cresciuto. Ho appeno pubblicato 5 sue foto con gruppi storici di torresi anni 50, rari. Si riconoscono moltissimi professionisti attuali di anta inoltrati. E' emozionante! www.torreomnia.com/storia/foto_scuola/chalk.html Vedi sezione liceali. L'amministratore Luigi Mari |
ID: 1007 Intervento
da:
luigi mari
- Email:
gigiomari@libero.it
- Data:
venerdì 11 febbraio 2005 Ore: 20:42
Comunico all'Ing Argenziano che ho avuto da Nunzio Russo una copia di "A lenga turrese". Prima di tutto complimenti all'autore. Quindi 10 e lode per i contenuti. Ma... C'è sempre un ma. Nè l'autore né l'editore hanno citato anche Torreomnia. Grazie lo stesso. Nè hanno chiesto a Luigi Mari quelle stesse foto, ma prese dal suo grande archivio, file di grosso peso adatti per la stampa tipografica; ma hanno ricavato foto dal sito di basso peso adatte solo per lo schermo. La mia reazione? L'altra guancia! Ho suggerito a Nunzio un sistema artigianale innovativo e rivoluzionario (una scoperta) per migliorare al 100% la qualità delle foto in fase di prestampa senza costi onerosi per i lavori di qualità. (Faccio il tipografo da cent'anni). Varrà per la seconda edizione che, spero ed auguro, che ci sarà. Nunzio Russo comunica al Dott. Langella che non appena si libera prenderà in considerazione le sue pubblicazione sulla speleologia. L'amministratore. P.S. - Fa 'o bbene e scuordete, fa 'o mmale e pienzece". |
ID: 1004 Intervento
da:
Aniello Langella
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
- Data:
venerdì 11 febbraio 2005 Ore: 16:09
Anch'io cerco quel fetente di Franco . Ho perso il suo cellulare assieme quando sono caduto nella grotta del Dragone !!! Accidenti assieme a me hanno fatto il bagno la mia telecamera, la mia fotocamera ed il cellulare con tutti i numeri. In quell'occasione affogò anche Franco. Prova via mail o sul fisso di casa . Lui è ricchissimo e abita ancora a Via De Nicola oppura in una delle sue proprietà sparse nel globo. Quando lo avrai beccato digli di mettersi in contato con me Ti abbraccio |
Pagina 4 di 4 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |