Torna all'indice Comunità |
||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « NOVITA' IN TORREOMNIA » | ||||||
|
Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 |
ID: 1100 Intervento
da:
Ciro Adrian ciavolino
- Email:
ciroadrian@libero.it
- Data:
mercoledì 16 febbraio 2005 Ore: 12:45
Escluso "naturalmente" il suo Prof., perchè anchilosato e non può e non sa ballare: visto anche che il suo cognome ha sempre l'iniziale minuscola.Un signor nessuno. |
ID: 1095 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
mercoledì 16 febbraio 2005 Ore: 01:43
Caro Aniello, sono lusingato per l'invito alla festa dei Tuoi 25 anni di matrimonio. Festa? Ma questo è un tour de force, è un film di Al pacino e De Niro assieme prima maniera, diretti da un regista schizofrenico. Ma nemmeno a vent'anni abbiamo seguito questi iter io e mia moglie. Pensa che la domenica per assistere alla mezzora di Messa del Vespero... torniamo a casa stanchi. Mi dispiace deluderti. Inoltre, contrariamente alla dinamicità e la grinta che fanno presumere i miei interventi in rete siamo, io e mia moglie, un po' schivi e riservati. Per questo non gradiamo le visite senza preavviso, vanno contro la privacy. Intanto c'è pure la stanchezza fisica del lavoro settimanale con una media di almeno dodici ore al giorno e la domenica è riservata al riposo, che si traduce in parte nella cura di Torreomnia. Dio vi benedica e conservi la vostra agilità e il vostro dinamismo; e soprattutto il vostro spirito giovanile per almeno altri cinque lustri. Luigi P.S. Dulcis in fundo dovrei pure incontrare Salvatore. Egli, come sta adesso, di sicuro... mi spara in fronte. |
ID: 1090 Intervento
da:
Aniello Langella
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
- Data:
martedì 15 febbraio 2005 Ore: 22:06
Ti ringrazio molto degli auguri, ma vorrei qualcosa di più. Vorrei che partecipasete alla nostra festa il giorno 31 maggio. Ci saranno moltissimi amici e tra questi vorrei anche te e la signora. VOGLIO ANCORA APPROFITTARE DI QUESTO SPAZIO PER invitare tutti voi in quel giorno. Alle 11 ci sarà la Messa e poi vi porto tutti sulla banchina, dove faremo un gran girotondo e ci sarà qualcuno sulla piazzetta che suonerà per noi. Poi ci sarà una sorpresa per gli invitati. Nel pomeriggio andremo al porto per il caffè e i dolci. In serata andremo a Napoli dove incontreremo altri amici . La notte tutti a ballare. Sosa ne pensate ? Voglio invitare Mari e Signora Salvatore e Consorte Antonio e Signora. Mi confermate ? Aniello felix |
ID: 1089 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
martedì 15 febbraio 2005 Ore: 21:30
I migliori auguri da tutta la comunità al Dott. Langella e alla Signora Pina. Permettetemi di rappresentare pure gli altri. 25 anni di matrimonio sono una tappa importante quando viene raggiunta nella grazia di Dio. So per certo che siete una coppia affiatatissima, simbiotica; e avete sicuramente vissuto il senso cristiano del matrimonio nell'armonia domestica. Che Iddio continui a benedirvi insieme ai vostri figli. Per sempre. Luigi Mari |
ID: 1087 Intervento
da:
Aniello Langella
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
- Data:
martedì 15 febbraio 2005 Ore: 15:50
Il 14 aprile di quest'anno festeggio 25 anni di matrimonio. Pina ed io siamo felici di rendervi partecipi di questo evento che festeggerò a Torre. Prenderò lo sciarabballo e percorrerò tutto lo stivale per celebrare l'evento nella nostra città natia. Stò preparando tutto affinchè sia una bella festa e in quell'occasione inviterò molti amici..... tenetevi pronti. Userò questo spazio NOVITA' in TORREOMNIA PER DARVI LE ULTIME NEWS e per poter incontrarci... per fare un po' di ammuina assieme. Aniello e Pina Caporaso a figlia du fotografo e a nipote du Prevete 'i Puntillo |
Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |