![]() |
Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « CARRO TRIONFALE IMMACOLATA 2024 » | ||||||
|
Pagina 1 di 5 - 1 2 3 4 5 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 17540 Intervento
da:
camillo scala
- Email:
doncamillo57@libero.it
- Data:
lunedì 16 dicembre 2024 Ore: 16:48
![]() Oggi la nostra amata Immacolata è ritornata nella sua Cappella Santissima,dopo aver vissuto delle giornate ricche di fede ed emozioni anche per la magnifica Processione del Carro trionfale e per lo scioglimento,per la 163a volta del voto dei nostri padri all’Immacolata.....cosi scrive oggi sul suo blog Immacolata di Torre del Greco Ascione Luigi non possiamo far altro che condividere questo suo pensiero speranzoso di avervi offerto attraverso questo link tutto quello che si poteva mostrare...all'amico geniale Luigi Mari creatore di questa fantasmagorica TORREOMNIA va il mio pensiero e in sua memoria ho continuato a gestire questa pagina cosi come mi aveva delegato ..... un GRAZIE a tutti coloro che mi hanno permesso di pubblicare le loro foto i loro articoli e i loro video.... spero a Dio piacente e alla Mmaculat di poterlo rifare anche il prossimo anno ...quindi arrivederci al 2025 e “Che a Maronna c’accumpagne sempe “ |
ID: 17539 Intervento
da:
camillo scala
- Email:
doncamillo57@libero.it
- Data:
lunedì 16 dicembre 2024 Ore: 16:16
FOTO PRELEVATE DALLA RETE ...GRAZIE A TUTTI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ID: 17538 Intervento
da:
camillo scala
- Email:
doncamillo57@libero.it
- Data:
domenica 15 dicembre 2024 Ore: 22:38
IMMACOLATA 2024 SCATTI DAL WEB ...GRAZIE AD ANTONIO SORRENTINO-CARLO FALANGA-EMANUELE LOMBARDO-ANTONIO DEL GATTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ID: 17537 Intervento
da:
camillo scala
- Email:
doncamillo57@libero.it
- Data:
domenica 15 dicembre 2024 Ore: 21:46
Uscita dalla Basilica di Santa Croce del carro dell’Immacolata 2024 Entrata in Basilica Santa Croce del carro dell’Immacolata 2024 |
ID: 17536 Intervento
da:
camillo scala
- Email:
doncamillo57@libero.it
- Data:
venerdì 13 dicembre 2024 Ore: 15:26
Via libera alla processione del carro trionfale dell’Immacolata Concezione che si svolgerà domenica 15 dicembre. |
ID: 17535 Intervento
da:
camillo scala
- Email:
doncamillo57@libero.it
- Data:
lunedì 9 dicembre 2024 Ore: 16:25
IMMACOLATA TORRE DEL GRECO : GIRATA DEL CARRO 7 DICEMBRE 2024 |
Pagina 1 di 5 - 1 2 3 4 5 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |