Torna all'indice Comunità |
||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « Torre-America » | ||||||
|
Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 |
ID: 428 Intervento
da:
Angelo J. Guarino
- Email:
ny1Amore.@AOL.com
Salute e saluti da New York Caro Luigi - grazie per i saluti e gli auguri per un Buon Anno Nuovo; controcambio di vero cuore, come pure controcambio gli auguri mandatomi da Antonio Abbagnano, Salvatore Argenziano e dal Dr. Aniello Langella. E' stato un gesto inaspettato ed apprezzatissimi. Mi portano piu', sempre piu' vicino alla mia tanta lontana ma mai dimenticata terra mia. Luigi, permettimi di approfitta del tuo "GIGANTIC" Forum di Torreeomnia per mandare i miei sinceri saluti ed auguri ed un Buon Anno Nuovo a tutti i Torresi, entro Torre e sparsi nel mondo. Che Dio dia loro la salute, il benessere e la felicita' che i loro cuori desiderano.. Come sempre e per semore, con amore - Angelo |
ID: 316 Intervento
da:
Dott Aniello LANGELLA
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
Caro Angelo, le chiedo : quanti torresi conosce nella sua città? Vi incontrate ? Parlate della vostra città natia ? Cosa le piacerebbe sapere ? Quale l'argomento che più gradirebbe conoscere ? Cordialmente |
ID: 200 Intervento
da:
Salvatore Argenziano
- Email:
salvatore.argenziano@fastwebnet.it
- Data:
domenica 10 novembre 2002 Ore: 22:49
Caro Angelo, anche io ho avuto ed ho ancora parenti negli USA. L'epopea dei nostri emigranti, anche di quelli più fortunati dagli anni cinquanta, varrebbe la pena di essere ricordata. Prova a raccontarci quella che è stata la tua personale vicenda oppure quella dei tuoi amici. Questa sarà una maniera per sentirvi più vicini a noi che siamo rimasti, anche se io non vivo a Torre. Ho quasi la tua età e mi piacerebbe sentirti parlare di quegli anni della tua partenza. Un affettuoso saluto da un torrese che non vive a Torre ma che l'ama sempre. Salvatore. |
ID: 199 Intervento
da:
Antonio Abbagnano
- Email:
usn123@libero.it
- Data:
sabato 19 ottobre 2002 Ore: 19:07
Un saluto caro ad un giovane 76enne con la simpatia di un giovanissimo. Salutaci l'America, sempre nei nostri cuori. Ciao |
Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |