Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « storie strane..... »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 257  Discussione: storie strane.....

Autore: Diego  - Email: punkow@email.it  - Scritto o aggiornato: martedì 9 agosto 2005 Ore: 23:51

Ciao a tutti
la richiesta è un pò strana. dunque io ho abitato a torre tra il 1978( avevo 1 anno) e il 1988, dopodichè me ne sono andato in toscana. ora, ogni tanto i miei pensieri mi riportano alla memoria dei tempi in cui frequentavo la scuola elementare e all'assurda e incredibile classe nella quale mi ero venuto a trovare.
non vengo spesso a torre e poi non saprei come rintracciarvi, ma forse la rete può darci una mano:
cristoforo raiola
ferdinando savastano
i gemelli(?) piromallo
claudia, viviana, daniela
antonio sorrentino e mario bisbiglia
gabriella giglio

se ci siete battete un colpo a punkow@email.it

ah, la scuola era la don milani...
Ciao

ID: 2393  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: martedì 9 agosto 2005 Ore: 23:51

Ciao Diego Acampora,

ho ricostruito mentalmente ed ho ricordato la famiglia che abitava nel vialetto accanto a quello che era il panificio Castellano...
Ti sto scrivendo con un portatile da Paestum.
Alcune persone dell'ambiente della scuola torrese mi hanno promesso di nuovo di interessarsi per farti ritrovare i tuoi amici. Porta pazienza, fai passare agosto. Che sia questa la volta buona.
Dai Tuoi pochi messaggi sono certissimo che sei un torrese fuori le mura "redendo" e purificato. Anche perché sei giovane.
E' molto probabile che Torre futura, dentro e fuori le mura, sia salva non appena diversi di noi "maturi" saremo passati regolarmente a miglior vita, lasciando dietro di noi croste socio-culturali annose e irriducibili.

Luigi Mari

ID: 2390  Intervento da: messaggio libero  - Email: email@inesistente.00  - Data: martedì 9 agosto 2005 Ore: 15:28

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
sono diego e sono tornato. oggi come un fulmine nel cervello mi è tornato in mente che mesi fa avevo fatto alcune richieste qua sopra e oggi ci ritorno. Tra l'altro, non mi ricordo più nè username nè password, quindi sto scrivendo come messaggio libero.
Scrivo da firenze, dove sto lavorando.
voi tutto bene ?

approfitto dell'occasione per chiedervi se, nella lista di persone che sto cercando e che sta nel primo e nel penultimo post scritti da me in questa discussione, riconoscete qualcuno, e potete mettermi in contatto con lui/lei. ve ne sarei gratissimo.

un bacio, un abbraccio, una stretta di mano.

diego

p.s. per chi volesse contattarmi, la mia email è punkow@email.it

ID: 753  Intervento da: Diego  - Email: punkow@email.it  - Data: venerdì 21 gennaio 2005 Ore: 21:57

Ciao Luigi!
che piacere rileggerti. Non ci speravo, nel senso che non speravo che una mia semplice richiesta, del resto abbastanza improbabile, potesse essere accolta con tanta gentilezza.

Come avrai capito, sto in toscana e precisamente a cecina.
E, se la memoria non mi inganna, ricordo pure la tipografia mari, che una volta_ ora non lo so_ stava in via circumvallazione, vero?

Io sono diego acampora, non so se conosci la famiglia che abitava nel vialetto accanto a quello che era il panificio Castellano...

Sono nuovissimo di forum anche io, da poco bazzico su un forum musicale molto interessante, quello del bassista dei CSI, Gianni Maroccolo.

la lettera q nn vuol dire niente: ho premuto invio involontariamente e come vedi ho "splittato" in due il messaggio che volevo mandarvi.

Non mi ha dato assolutamente fastidio la tua email.
NESSUN MODERATORE DI FORUM TRA QUELLI CHE HO CONOSCIUTO SI E' MAI SBATTUTO COME HAI FATTO TU-
Sei un grande, e sei pure molto simpatico!

sbattersi: semplicemente, in toscana vuol dire adoperarsi per qualcosa o qualcuno, in maniera positiva.

Grazie ancora per tutto.
faccio un giro sul forum dove scrivi tu.

ID: 749  Intervento da: Luigi Mari  - Email: gigiomari@libero.it  - Data: venerdì 21 gennaio 2005 Ore: 15:19

Mio caro Diego,
e chi ti lascia più scappare. Se pratico di chat e forum insomma della sintassi abbreviativa della rete o della telefonia mobile.. Un forum dove ho fatto interventi fiume Holostereoitalia, ho imparato appena "off-list" e "OT". Messaggi "Out-Off-Topic = fuori tema" in inglese.
I miei messaggi nel Forum Holostereoitalia sono, a detta di amici, "una summa di oftalmologia artistica di stampo umanistico". Forse ne ricaverò un libro, tanto, sono tipografo...

Il link di Holostereoitalia è questo. Copia e incolla nell'indirizzo del browser:

http://it.groups.yahoo.com/group/holostereoitalia/message/5003

(Vedi messaggi luglio-agosto 2004, nik name torreomnia).

Oppure per leggere tutti quei messaggi raggruppati, dall'inizio incolla:

www.torreomnia.com/testi/messaggi_forum_tutti1.htm

Mi impegno a trovare i Tuoi amici, ma promettimi di essere il mio lessico informatico vivente. Intanto nei tuoi ultimi post hai scritto "sbattimento" e "q", ma che vordi'?.
Non c'è l'opzione di modificare i messaggi, perché l'amministratore è unico, ma se l'utente mi avvisa off-list provvedo subito. E' buona norma leggere bene quello che si scrive e non farsi prendere dall'ansia di inviare subito.
Dirò a scapucchione, (non è turpiloquio, cioè "fuori di testa") il programmatore, se può inserire l'opzione di gestione dei "propri" messaggi, naturalmente. Purtroppo la gestione web costa e non se ne ricava nulla, anzi talvolta gli amici provocano pure travasi di bile. E' proprio vero: "Pure Giuda era amico di Cristo".
Se vuoi dare maggiori informazioni di Te fallo pure, fa piacere, ma non ti è stato chiesto, in ottemperanza alla legge sulla privacy. Sono ligio su questo
Luigi

P. S. - Visto che hai detto di aver ricevuto un messaggio d'invito per riproporre la tua "Ricerca di amici" dovevi innanzitutto dirne la paternità. Cosa c'è di strano Diego? Un moderatore deve raccogliere, coordinare, gestire, intrigare, incuriosire se no che moderatore è? Grazie. comunque del reintervento. Sei in gamba. Pollice alzato. L'unico neo è che ti è stato inviato di notte. Kakkio! Chiedo venia.

ID: 747  Intervento da: Diego  - Email: punkow@email.it  - Data: venerdì 21 gennaio 2005 Ore: 12:05

...dicevo, qualche indizio di dove vivo adesso te l'ho appena dato....

ciao a tutti e a tutte.

complimenti per lo sbattimento, luigi.

p.s. : c'è la possibilità, per chi scrive un post, di poterlo modificare dopo averlo inviato?

ID: 746  Intervento da: Diego  - Email: punkow@email.it  - Data: venerdì 21 gennaio 2005 Ore: 12:03

Grazie Luigi,
ora non ho tempo
ma un giorno vi racconto dove sono finito!

L'elenco telefonico è un pò ostico, a meno che non siabno tutti sposati... e io mi sentirei un bischero....dai che q

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE