Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Il forum di torreomnia »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 3 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 2889  Discussione: Il forum di torreomnia

Autore: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Scritto o aggiornato: martedì 18 luglio 2006 Ore: 18:23

Buonasera a tutti i navigatori e ben ritrovati!!

Riapre in via sperimentale il forum di Torreomnia dietro richiesta di un gruppo di giovani allo scopo di scambiare idee e opinioni su svariati argomenti!!

Unitevi alle nostre discussioni o proponete temi su cui dibattere!!

BUON FORUM A TUTTI!!!

Serena e Santa

Pagina 2 di 3 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 2951  Intervento da: virnapaola mari  - Email: virnapaola@hotmail.com  - Data: sabato 8 aprile 2006 Ore: 20:17

noooooooooooooooooooooooooooooooooo
ditemi che è uno scherzo...
ALE CHE CI FAI QUI??????????????????????????????????????????????????????????????????????????
?????????????????????????????????????????

p.s. benvenutissssssssssssimo tra noi....

ID: 2948  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: sabato 8 aprile 2006 Ore: 17:56

Benvenuto tra noi Lord Zarcon...

ID: 2945  Intervento da: Alessandro Zarcone  - Email: alessandro.zarcone@tin.it  - Data: sabato 8 aprile 2006 Ore: 17:02

non potevo mancare io... il moderatore dei moderatori..

Un saluto a tutte le sorelline MARI, soprattutto alla mia cara amica VIRNA.

da oggi ...Lord Zarcon è con voi (ca..i vostri )

ID: 2927  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: giovedì 6 aprile 2006 Ore: 12:27

Infatti!!!

ID: 2922  Intervento da: Francesca Mari  - Email: estasiestasi@yahoo.com  - Data: mercoledì 5 aprile 2006 Ore: 23:47

Salvatò, pigliate na bella cammomilla a sera e... nun ce pensà cchiù!

ID: 2919  Intervento da: Salvatore De luca  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Data: mercoledì 5 aprile 2006 Ore: 23:00

Ciao Santa,

io credo che uno possa divertirsi sempre ed a qualunque età, ma il problema è sempre
lo stesso svegliarsi presto di mattina!!!!

Salvatore

Pagina 2 di 3 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE