Torna all'indice Comunità |
||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « La frase di salvatore de luca » | ||||||
|
Pagina 2 di 3 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 3804 Intervento
da:
Salvatore De luca
- Email:
toredeluca_1981@libero.it
- Data:
mercoledì 12 luglio 2006 Ore: 17:00
Marrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mo devo dinfendere Lucariello, è vero che ha scritto propio, ma anche tu hai scritto ventiquattenne e non ventiquattrenne come di solito si scrive in lingua italiana. E poi mia cara in discoteca noi non andiamo più xchè ci siamo riempiti le scatole di tutte quelle che ci cadevano ai piedi.............. Io non ti conosco e non ti voglio conoscere, e quando verrai a Torre non farti proprio vedere se sei una scrofa. Ricorda che noi maschi siamo e resteremo i pettulilli di mamma, xchè di mamma c'è ne è una sola . |
ID: 3802 Intervento
da:
Veronica Mari
- Email:
veronicamari@libero.it
- Data:
mercoledì 12 luglio 2006 Ore: 14:48
Miei cari ragazzi, man mano questa discussione diventa interessante perché mette sul tappeto la mentalità ed il modus vivendi dei ragazzi vesuviani che fin'ora era una carenza di queso forum. Ma in qualità di moderatrice vi prego di non trascendere e di non adoperare doppi sensi di carattere erotico o termini volgari per il rispetto di coloro che seguono il forum e non gradiscono certa terminologia. Grazie e buon postare. La moderatrice |
ID: 3801 Intervento
da:
Marina Ciliberti
- Email:
maricilibe@virgilio.it
- Data:
mercoledì 12 luglio 2006 Ore: 14:33
Caro micetto da divano Luca, allora vuoi la Guerra? E guerra sia! In primo luogo si scrive "proprio" e non "propio" come continuamente tu scrivi. In secondo luogo il vero gentlemen usa il termine "donna" e non "femmina" che si addice agli animali di specie inferiore o alle donne che ostentano volutamente sostanziosi attributi "femminili" appunto. In terzo luogo se non metti la foto in bacheca non solo non sei un Raul Bova, ma uno scorfano narcolettico; ma non vedrai neppure la mia. (Di foto in bacheca, sia chiaro). A presto, pettulillo di mamma. Marina |
ID: 3800 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
luigi.merlino@fastwebnet.it
- Data:
mercoledì 12 luglio 2006 Ore: 13:54
AAAAAAAAAAA Marina allora nno hai capito propio niente di che rapporto abbiamo io salvatore de luca.Aparte gli sbarbatelli che non ce lo meritiamo propio perchè qua le femmine non per vantarci le possiamo scartare a seconda dei gusti perchè noi ce lo possiamo permettere.Poi se tu ti senti un femminone di serie A questi so fatti tuoi,anche io mi posso credere di essere RAUL BOVA E tore de luca PIPPO FRANCO (JA TOTO' NON è UN OFFESA)CMQ ASPETTO LA RISPOSTA DI SALVATORE, (totò facc vrè chi simm!) |
ID: 3797 Intervento
da:
Marina Ciliberti
- Email:
maricilibe@virgilio.it
- Data:
mercoledì 12 luglio 2006 Ore: 11:41
E questa sarebbe la cavalleria? Questo sarebbe il sesso forte? Due sbarbatelli come Salvatore De Luca e Luca Merlino che hanno il "Luca" in comune, chiedono ad una ragazza di mostrarsi per prima nella bacheca. Salvatore De Luca già sta in Bacheca come redattore ma Luca Merlino? L'avevo capito che è un imberbe ventiquattenne, di quelli che si addormentano abbracciati alle ragazze in discoteca. Dimostra il coraggio, mostrati in bacheca ed io ti seguirò a ruota. Non fare che quando a fine mese vengo a Torre se mi vedi di lontano ti nascondi rosso per la vergogna. Ma che uomini! Marina |
ID: 3788 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
luigi.merlino@fastwebnet.it
- Data:
martedì 11 luglio 2006 Ore: 18:19
Marina nonnl o pensare a salvatore quello è imbecille,tatò la fans e mia non te ne appropiore e non fare il "cantante" con chi sai tu,altrimenti ti appendo con la corda sopra al parcheggio del bottazzi come IL PROVOLONE DAL SLUMIERE! |
Pagina 2 di 3 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |