Torna all'indice Comunità |
||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « La frase di salvatore de luca » | ||||||
|
Pagina 3 di 3 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 |
ID: 3786 Intervento
da:
Salvatore De luca
- Email:
toredeluca_1981@libero.it
- Data:
martedì 11 luglio 2006 Ore: 18:16
Si, ho visto la tua fans, xò mo t'aggia difender, a te t cunosc, ma sta MARINA ki è? Marina manda anke tu la foto e lascia stare u cumpagn meo |
ID: 3782 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
luigi.merlino@fastwebnet.it
- Data:
martedì 11 luglio 2006 Ore: 18:09
We tatò e vist tengo pure le fans! TE LO CREDEVI TU SACCHETTO! A me quel culattone di costantino me fa na PIPPA!.Aspetta devo trovare una foto che mi ritrae decisamente bello ,ora tengo le fans devo curare l'IMMAGINE! A RO FACC A NAFT! |
ID: 3781 Intervento
da:
Salvatore De luca
- Email:
toredeluca_1981@libero.it
- Data:
martedì 11 luglio 2006 Ore: 18:06
Lucarie' grazie per aver scritto la mia frase detta ieri sera. Ma sta foto a v'nì a ru Giappon. |
ID: 3779 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
luigi.merlino@fastwebnet.it
- Data:
martedì 11 luglio 2006 Ore: 17:37
Cara marina ti ringrazio per le cose che mi hai scritto io sono fatto cosi e salvatore de luca te lo puo dire bene sprizzo più che allegria la possiano descrivere come SCIMITA' da tutti i pori!.rIGURADO all'apetto fisico a breve mettero la mia foto e giudicherai stesso tu se sono bruttino o no! forse te ne ricrederai |
ID: 3777 Intervento
da:
Marina Ciliberti
- Email:
maricilibe@virgilio.it
- Data:
martedì 11 luglio 2006 Ore: 13:35
Ciao Luca, sono un'assidua lettrice del forum. Sono stata attratta dai tuoi messaggi: sono allegri, scacciaspensieri, denotano un bel carattere, non molto consueto oggi tra i giovani. Io sono torrese, ma vivo a Modena con i miei genitori. Vengo a Torre una volta al mese. Perché non mandi la Tua foto e il profilo in bacheca? Sei forse allegro ma bruttissimo? La Tua fan Marina |
Pagina 3 di 3 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |