Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « La frase di salvatore de luca »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 3 di 3 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3  
ID: 3775  Discussione: La frase di salvatore de luca

Autore: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 13 luglio 2006 Ore: 12:20

Ieri sera scherzando con salvatore de luca e altri miei amici,mi ha sorpreso una di salvatore LA PROCREAZIONE E LA COSA PIU' BELLA CHE POSSA ESISTERE,non mi sarei mai aspettato una frase del genere da salvatore ,ma mi ha fatto pensare,E A VOI? (SALVATO' NON SCRIVERE SCEMITA' CHE TI PRENDO CON LA FRUSTA!)

Pagina 3 di 3 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3  

ID: 3786  Intervento da: Salvatore De luca  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Data: martedì 11 luglio 2006 Ore: 18:16

Si, ho visto la tua fans, xò mo t'aggia difender, a te t cunosc, ma sta MARINA ki è?

Marina manda anke tu la foto e lascia stare u cumpagn meo

ID: 3782  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: martedì 11 luglio 2006 Ore: 18:09

We tatò e vist tengo pure le fans! TE LO CREDEVI TU SACCHETTO! A me quel culattone di costantino me fa na PIPPA!.Aspetta devo trovare una foto che mi ritrae decisamente bello ,ora tengo le fans devo curare l'IMMAGINE! A RO FACC A NAFT!

ID: 3781  Intervento da: Salvatore De luca  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Data: martedì 11 luglio 2006 Ore: 18:06

Lucarie' grazie per aver scritto la mia frase detta ieri sera.
Ma sta foto a v'nì a ru Giappon.

ID: 3779  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: martedì 11 luglio 2006 Ore: 17:37

Cara marina ti ringrazio per le cose che mi hai scritto io sono fatto cosi e salvatore de luca te lo puo dire bene sprizzo più che allegria la possiano descrivere come SCIMITA' da tutti i pori!.rIGURADO all'apetto fisico a breve mettero la mia foto e giudicherai stesso tu se sono bruttino o no! forse te ne ricrederai

ID: 3777  Intervento da: Marina Ciliberti  - Email: maricilibe@virgilio.it  - Data: martedì 11 luglio 2006 Ore: 13:35

Ciao Luca,
sono un'assidua lettrice del forum. Sono stata attratta dai tuoi messaggi: sono allegri, scacciaspensieri, denotano un bel carattere, non molto consueto oggi tra i giovani. Io sono torrese, ma vivo a Modena con i miei genitori. Vengo a Torre una volta al mese.
Perché non mandi la Tua foto e il profilo in bacheca? Sei forse allegro ma bruttissimo?
La Tua fan Marina

Pagina 3 di 3 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3  

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE