Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « 110 ALLA REDATTRICE »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  
ID: 4673  Discussione: 110 ALLA REDATTRICE

Autore: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Scritto o aggiornato: sabato 21 ottobre 2006 Ore: 11:29

AUGURI DA TUTTO LO STAFF DI TORREOMNIA PER IL 110 ALLA REDATTRICE DI TORREOMNIA VIRNA MARI PER LA SUA LAUREA IN GIURISPRUDENZA ALLA FEDERICO II.
GLI ADDETTI AI LAVORI SANNO QUANTO SIA TOSTA A NAPOLI QUESTA FACOLTA'.

www.torreomnia.it/forum/bacheca/virna/virna.htm

AAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUGGGGGGGGGGGGUUUUUUURRIIIIIIIIIIIIII

Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  

ID: 4678  Intervento da: Pasquale Zuccarini  - Email: ziccarini2@virgilio.it  - Data: venerdì 13 ottobre 2006 Ore: 11:10

Complimenti alla mia collega di redazione di Torreomnia. Io posso dirlo: su 16 candidati l'unico 110. Ieri, alla pronuncia del voto c'è stata in aula un'ovazione.
Conoscendo il carattere angelico di Virna, ella sarà l'avvocato più onesto del vesuviano. Io la proporrei a giudice e alla difesa delle donne e dei deboli maltrattati.

Pasquale

ID: 4677  Intervento da: ciccio raimondo  - Email: ciccioraimondo@libero.it  - Data: venerdì 13 ottobre 2006 Ore: 09:06

Complimenti ed auguri molti alla neo Dottoressa, estensibili ai familiari !
Ciccio Raimondo

ID: 4676  Intervento da: Salvatore De luca  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Data: giovedì 12 ottobre 2006 Ore: 22:51

AUGURI DA TUTTI I MASCHI DELLA REDAZIONE!!!

Ci siamo assicurati un'amica per eventuali contenziosi.

AUGURI DI NUOVO
e grazie a Nonno Vito un torrese esemplare

Tore

ID: 4675  Intervento da: Vito d'Adamo  - Email: vda27@online.de  - Data: giovedì 12 ottobre 2006 Ore: 21:29

Cara Virna,
auguri vivissimi, ad maiora! Ho fraquentato anch'io la facoltà di giurisprudenza alla Federico II di Napoli, sono andato diversi anni fuoricorso, ma non sono riuscito a laurearmi per sopravvenute difficoltà familiari. Lo spiegherò nel curriculum. Manca però il bacio accademico e la pubblicazione della tesi. Il bacio accademico o giù di lì è cosa alla quale rimedierai facilmente e per la pubblicazione della tesi ci penserà il Gigimari.
Un abbraccio affettuoso da nonno Vito, al quale hai schiuso ricordi, che credeva sepolti da un pezzo (come il battibecco e la conseguente arrabbiatura con il Prof Giiovanni Leone, che insegnava procedura penale ed era a volte il più amabile, ma pur sempre il più antipatico docente, che ti potesse capitare - e l'orrenda faccenda del "papiello", che bisognava al primo anno accademico avere ed esibire a quei vampiri di anziani!-).
Ciao, sogni d'oro, dopo l'inevitabile stress. Penso che brinderete il 110 e lode, levate il calice anche per nonno Vito, assente giustificato.
Un abbraccio.

ID: 4674  Intervento da: ciro Adrian Ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Data: giovedì 12 ottobre 2006 Ore: 21:29

Complimenti. Auguri per una luminosa carriera.
ciroadrian

Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2  

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE