Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « GRANDE NAPOLI................. »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 3 di 5 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 4958  Discussione: GRANDE NAPOLI.................

Autore: Luca Merlino  - Email: lucamerlino@libero.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 29 novembre 2006 Ore: 16:48

Dato che e parecchio che manco e non so se si e sentita la mia mancaza ( volevo ripartire con un argomento leggermente sportivo.Ieri 6 novembre si e giocata NAPOLI -JUVENTUS finita al 92° con il risultato 1 a 1 (alla faccia di tutti gli juventini skiattamorti).Nessun episodio di violenza nessuno scontro con i poliziotti solo qualche pietra contro i poliziotti a fine partita fuori dallo stadio,ma tutte cose di normale ammistrazione in queste partite CALDE!.Da una settimana la tv e la stampa stanno martellando come napoli sta sprofondando nel degrado sociale e cittadino,ma forse ieri abbiamo dato un'altra dimostrazione che forse un po si sbagliano e non devono fare di un erba un fascio! (si dice così?).fatemi sapere come la pensate (anche gli juventini)SALVATO' PUOI RISPONDERE PURE TU NON FA NIENTE CHE SEI JUVENTINO!:))

Pagina 3 di 5 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 4989  Intervento da: Salvatore De luca  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Data: giovedì 9 novembre 2006 Ore: 10:32

Caro Luca, l'illustrissimo MUGHINI, è un grande punto e basta.
MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI -
MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI - MUGHINI -

ID: 4988  Intervento da: Salvatore De luca  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Data: giovedì 9 novembre 2006 Ore: 10:28

Caro Luca, io le partite del Napoli le vedo non come schiattamorto ma come sportivo e sinceramente sto Napoli non ha nessuna visione di gioco.
Siete soltanto appannati dal vostro Presidente.

ID: 4983  Intervento da: Luca Merlino  - Email: lucamerlino@libero.it  - Data: mercoledì 8 novembre 2006 Ore: 17:12

U mamma mia avente messo pure il nome di MUGHINI? Quello quando parla parla a Vuoto.forse e scemo e non lo so .Piacere non me lo nominate quando parliamo di calcio.Altrimenti parliamo del PUNTO A CROCE o altre cose

ID: 4982  Intervento da: Luca Merlino  - Email: lucamerlino@libero.it  - Data: mercoledì 8 novembre 2006 Ore: 17:09

a dimenticato io mio soprannome PISCIONE e che sono il piu piccolo tra i miei amici.Nessuna fantasia sessuale non vi preoccupate

ID: 4981  Intervento da: Luca Merlino  - Email: lucamerlino@libero.it  - Data: mercoledì 8 novembre 2006 Ore: 17:08

Posso dare anche i miei chiArimenti?.............Allora,a nonno Vito volevo dire che e inutile parlare con gli juventini che non hanno ancora capito che stanno facendo la serie B e come si suol dire FANN E UALLR A COPP A MUNNEZZ! stanno giocando con Del Pirero che con la sincera verita se avessi una squadra in serie Z NON ME LO COMPREREI MANCO A 15 EURO perchè per me non e un giocatore.Il napoli continuo a dire e un a squadra basata sulla promozione in A in 2 anni se ci andiamo in 1 anno meglio ancora altrimenti aspettiamo.La squara ce la qualità anche e la mentalità e questo leggero strato di nervosismo in squadra che non ci fa vedere i risultati.Quindi Nonno Vito noi con il cuore napoletano le capiamo quieste cose,ma quelkli con il sangue macchiato (TORE DE LUCA)non le possono capire,perciò TORE DE LUCA FATTI TIFOSO DEL NAPOLI!:)

X Marina:Marì io sto aspettando ancora la tua foto,sempre se sei veramente femmina ops scusa DONNA,o sei qualche maskietto che mi sta sfottendo:)

ID: 4980  Intervento da: Marina Cliberti  - Email: info@torreomnia.it  - Data: mercoledì 8 novembre 2006 Ore: 14:00

Caro nonno Vito,
chiarisco subito che il mio nome è un pseudonimo, sno una delle dodici ragazze della redazione che molto raramente ha scritto col suo vero nome. Ma uso questo stratagemma per avere maggiore libertà di espressione. Poichè, è stato già detto, Torre del Greco è una città con caratteristiche metropolitane ma dannatamente ancora provinciale e perbenista. Già sai che un personaggio di questo forum, reale, tale "Monica Falanga" fu messa alla berlina e alla gogna perché scandalizzò tutti per la sua franchezza e apertura di idee.
Se si esce un millimetro fuori delle righe sei fregata. "Cristo si è fermato ad Eboli" dice un famoso libro; "la libertà si è fermata a Torre del Greco" aggiungo.
Se hai scaltrezza e intuizione può darsi che mi identifichi. Comunque non tener conto di tutto quello che dico potrebbe essere un "pezzotto".
Pezzotto è un termine andato in voga a Napoli negli anni 90 con il boom delle apparecchiature elettroniche. A Napoli, che friggiamo il pesce con l'acqua, spesso otteniamo oggetti costosi a poco prezzo tramite la contraffazione.
Posso farti un esempio col pezzotto più famoso della storia, secondo me, che è quello descritto dal nostro masto Luigi Mari inun suo sito sito:

www.stampatipografica.it/macintosh/computer/set_fra_2stive.htm

"La letteratura sui due Steve è vastissima, l'aneddotica spassosa e divertente. Un amico comune: John Draper mostrò loro una sua singolare invenzione. La "scatola blu" che emetteva una frequenza di suono uguale a quella per fare le telefonate internazionali. John finisce in galera dopo aver telefonato il Papa e chiesto di confessarsi. In gattabuia, da provetto programmatore sviluppa il primo programma di videoscrittura per i suoi cari amici Jobs e Wozniak pronti con il loro Apple I."

Quella volta derterminai che la scatola blu fu un famigerato pezzotto. Un prodotto appezzottato è un'imitazione un clone. Una persona appezzottata è una personalità non reale, fittizia, ma ugualmente valida.
"Pisciò", invece è il diminutivo di "piscione", la versione napoletana dell'organo genitale maschile di misura superiore alla media. Ma questo termine è metaforico perché si attribuisce al macio partenopeo per indicare non già una sostanziale virilità, ma avvenenza, fisicità, volitività, in una parola: giovinezza.

Ciao nonno Vito

Marina

Pagina 3 di 5 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE