![]() |
Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « GRANDE NAPOLI................. » | ||||||
|
Pagina 5 di 5 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 |
ID: 4966 Intervento
da:
Luca Merlino
- Email:
lucamerlino@libero.it
- Data:
martedì 7 novembre 2006 Ore: 17:41
Nonno vito il prblema e nella mentalità dei giocatori del napoli la qualità c'è ma nno viene applicata in campo si credono che stanno giocando ancora in serie C,non hanno ancora capito che la serie B e un'altra cosa si lotta con squadre con l S maiuscola! |
ID: 4965 Intervento
da:
Vito d'Adamo
- Email:
vda27@online.de
- Data:
martedì 7 novembre 2006 Ore: 17:12
RISPONDO A ID: 4958. Caro Luca, il Napoli mi ha dato non poco da penare in tutti questi anni perché io possa ritenermi compensato da un 1 a 1, anche se strappato alla Juventus. Da buon napoletano, spero in sempre migliori prestazioni della squadra del cuore (devi sapere che al tempo di Maradona, spesso fuggendo all'ultimo minuto utile dalla Germania, mi presentavo al San Paolo per un pieno di appagante tifo). Non desidero affatto appannarti la gioia di questo pareggio, ma qualcosa di meglio si può chiedere o no a questi benedetti ragazzi? Ti abbraccia nonno Vito. |
ID: 4959 Intervento
da:
Marina Ciliberti
- Email:
maricilibe@virgilio.it
- Data:
martedì 7 novembre 2006 Ore: 14:44
Uè, Luca, che piacere, sei ricomparso. Non ho competenze per risponderti sul Napoli, ma desidero farti sapere che durante questa tua lunga vacanza mi sono sposata. Il problema è che già sto per separarmi. Sai, le cose vanno così oggi. Il motivo? Un altra donna! Dopo un mese mi ha già tradita. Adesso, secondo te cosa devo fare, gli devo rendere pan per focaccia? Una di queste sere ci riuniamo cinque o sei della redazione per una pizza, così saprai pure chi sono della redazione. Un abbraccio, Marina |
Pagina 5 di 5 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |