Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « SALUTI DALLA FRANCIA »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 6713  Discussione: SALUTI DALLA FRANCIA

Autore: Cosimo Canfora  - Email: isicosi@gmail.com  - Scritto o aggiornato: sabato 8 settembre 2007 Ore: 10:47

Ciao!

Un inchino e un saluto dalla Francia a tutti i fratelli Torresi!

BUONE VACANZE ESTIVE A TUTTI!

Abbraccio tutti gli amici, parenti, conoscenti e vicini...

"Mino"

ID: 7014  Intervento da: Cosimo Canfora  - Email: isicosi@gmail.com  - Data: sabato 8 settembre 2007 Ore: 10:47

Al Prof. Salvatore Flavio Raiola

Ciao, redazione tutta! Vi auguro che le vacanze estive vi siano state benefiche...per le prossime, dovremo aspettare un pochino! Vorrei, se possibile, giungere, tramite i vostri potenti mezzi (scherzo) al prof. Salvatore Flavio Raiola. Sono un po' suo allievo...indiretto. Nel senso che più volte l' ho incontrato grazie al fatto che uno dei miei familiari ha frequentato con un certo successo l' Istituto d' Arte di Piazza Luigi Palomba.

Caro professore,

mi auguro e vi auguro Salute, Lavoro, e Amore, sotto ogni sua forma. Sono Cosimo. Fratello di Rosa CANFORA, vostra allieva all' Istituto d'Arte di Piazza Luigi Palomba di Torre del Greco. Voi l' avete istruita negli anni '70 eppure mi sembra ieri. Ogni volta che vi incontravate, era l' incontro di due spiriti creativi, ed io che ero a volte presente, ho sempre risentito una grande intesa spirituale fra voi, Professore, e la futura titolare della scuola del gioiello e della scultura di Firenze: la mia cara sorellina Rosa...

E' passata un pochino d' acqua sotto ai ponti, come si suol dire, e...mi farebbe enormemente piacere ricevere un rigo da parte vostra...

Cordialmente, Cosimo

ID: 7011  Intervento da: Cosimo CANFORA  - Email: cosimoblanc@hotmail.fr  - Data: venerdì 7 settembre 2007 Ore: 23:06

Ogni incontro calcistico Francia-Italia è un calvario per me!

Agli inizi ero molto combattuto...per chi fare il tifo? Per l'Italia, che mi ha dato i natali?
Per la Francia, che mi ha adottato? ...Un vero dilemma!.... Poi, ho capito che l' importante è che vinca la migliore squadra; ed io...tifo per l' arbitro ed i giudici di linea! Che ve ne sembra? Ciao!

Cosimo Canfora dalla Francia

ID: 6812  Intervento da: Cosimo CANFORA  - Email: cosimoblanc@hotmail.fr  - Data: mercoledì 8 agosto 2007 Ore: 03:59

Ti sono veramente grato per la tua precisazione, si di ce cosi'? Nooo. Precisione! Siiiii. Ciao! Salutoni fraterni.

Sappiate che penso a voi tutti i giorni, e che siete nel mio cuore di "essere d' ammore..." Ciao!

Grazie a Dio, ho la possibilità di "prendere un po' di tempo per stare con voi in questo periodo di grandi vacanze...

Non me ne vogliate se, in seguito, i miei interventi saranno "regolati" dal ritmo quotidiano delle attività che svolgo...

Ciao! Vorrei far pervenire un abbraccio stretto al mio consnguineo fratello Michele, Tecnico alla SEA TEK. Dopo mesi dalla scomparsa della nostra adorata Madre, siamo di nuovo in contatto. Il lutto c'è, ma la rassegnazione prende il posto della scconsolazione...Ciao, Michele= 6484959!

Cosimo Canfora
torrese dalla Francia

ID: 6735  Intervento da: Salvatore Scala  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Data: sabato 4 agosto 2007 Ore: 01:28

Ciao Cosimo,

è inutile che mandi diverse e-mail in redazione. Sono prevalentemente graditi i messaggi pubblici, qui nel forum. Notiamo che qui sei di poche parole, contrariamente alle e-mail private. Torreomnia è una vasta associazione di torresi e tutti hanno il diritto di conoscere i vari argomenti relativi a Torre del Greco, perché è solo di questo che bisogna parlare. Grazie.

Con affetto

Salvatore

ID: 6732  Intervento da: Cosimo CANFORA  - Email: cosimoblanc@hotmail.fr  - Data: venerdì 3 agosto 2007 Ore: 23:50

GRAZIE! Per la calorosa accoglienza! Una accoglienza in pompa magna! Non mi aspettavo a tanto! Bacioni a tutte(i)!

ID: 6721  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: venerdì 3 agosto 2007 Ore: 09:18

Grazie Cosimo,
per la lunga telefonata.
Sei un buon torrese extra moenia.
Torreomnia ha bisogno di torresicome Te.
Inviace messaggi.

La redazione tutta

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE