Torna all'indice Comunità |
||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « A lenga turrese » | ||||||
|
Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 |
ID: 1175 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
martedì 22 febbraio 2005 Ore: 17:34
Caro Salvatore, Mia moglie un minuto fa ha ricordato un modo di dire torrese che ripeteva la buonanima di sua mamma ed io ho pensato a Te. "Te voglio bbene quanno 'a jatta aiza 'u pere. Quanno 'a jatta fa u puppu' nun te voglio bbene cchiu' ". Qual'è il significato della frase? Un sorriso dal Tuo estimatore Luigi 'o pazzo. |
ID: 1091 Intervento
da:
Aniello Langella
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
- Data:
martedì 15 febbraio 2005 Ore: 23:20
...quando mi arriva questo libro ? Ogni giorno guardo la cassetta della posta ...e nulla. Possibile mai che le poste di Bologna siano così disastrate ? Ma a Bologna si parla il torremilianese? A proposito della posta ,presto aprirò una discussione su "LA CASSTTA DELLA POSTA". Questo oggetto simpatico , utile e rompiscatole . Allora tornando a noi. Ti sembra giusto che dobbiano restare analfabeti cone animali ? anulus discens |
ID: 915 Intervento
da:
luigi mari
- Email:
gigiomari@libero.it
- Data:
venerdì 4 febbraio 2005 Ore: 16:36
Il libro è stato prodotto da Nunzio Russo, il direttore di "Tuttoè". Se volete vi metto in contatto, ma credo che ve lo debba spedire. Prego Salvatore di inviarmi la copertina e la presentazione per metterla in bacheca. Luigi |
ID: 914 Intervento
da:
Aniello Langella
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
- Data:
venerdì 4 febbraio 2005 Ore: 15:03
addò s'accatta, ..pure si nun tenesse sord , facesse i riebbete . AUGURI A SALVATORE da Nello |
Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |