Torna all'indice Comunità |
||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « STORIA DEL "PANTALEO" » | ||||||
|
Pagina 2 di 4 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 2191 Intervento
da:
Casilli Bruno
- Email:
exalunni.pantaleo@libero.it
- Data:
domenica 29 maggio 2005 Ore: 17:22
Gentilissima Sig.a Giusy le faccio i migliori auguri per il Suo studio sul Leopardi e sarei lieto poterlo leggere, se possibile, quando lo riterrà opportuno. Non mi troverà al Pantaleo poichè io non sono Professore e quindi non insegno. Comunque, la mia offerta del libro resta sempre valida sempre che possa farglielo recapitare. Cari saluti Bruno Casilli |
ID: 2155 Intervento
da:
Mario Fusco
- Email:
fuscotono2@virgilio.it
- Data:
sabato 28 maggio 2005 Ore: 18:10
Gentile Prof, Casilli, desidero acquistare una copia del Suo prerstigioso libro. In settimana mi farò vivo al Pantaleo. Ma premetto che desidero pagarlo. Lei ha sostenuto delle spese. A presto |
ID: 2074 Intervento
da:
Casilli Bruno
- Email:
- Data:
mercoledì 25 maggio 2005 Ore: 08:57
Gnt.mo Sig. Gargiulo, intervengo nuovamente per porre rimedio ad una mia distrazione che é, in effetti, una vera e propria "gaffe": non Le ho offerto, infatti, una delle copie del nostro libro, come ho invece fatto per la Sig.na Giusy anch'ella intervenuta nel "forum". Me ne scuso e provvederò se Ella vorrà- in via del tutto gratuita - secondo le modalità che vorrà indicarmi. Cari saluti Bruno Casilli P.S.Non sono professore e non ho mai insegnato. |
ID: 2066 Intervento
da:
Giovanni Gargiulo
- Email:
istrune5@libero.it
- Data:
martedì 24 maggio 2005 Ore: 11:51
Gentile Prof. Casilli, al più presto prenderò contatti con lei allo scopo di fondere le forze per una scuola torrese migliore. Lei ha avuto una bella idea nel fare la "Storia del Pantaleo" dovrebbero prendere esempio altri operatori scolastici. Giovanni |
ID: 2064 Intervento
da:
Giusy Coppola
- Email:
giuycopp3@tin.it
- Data:
martedì 24 maggio 2005 Ore: 10:57
Esimio Prof. Casilli, sono lusingata per l'offerta. In questo periodo mi trovo a Milano per uno atudio su Leopardi. Appena ritorno a Torre vengo a trovarla al "Pantaleo". Complmenti per il Suo libro e per la Sua generosità, non molto consueta dalle nostre parti. Giusy |
ID: 2063 Intervento
da:
Casilli Bruno
- Email:
- Data:
martedì 24 maggio 2005 Ore: 09:32
Gentilissima Giusy leggo ed appredo con pèiacere che in riferimento all'articolo-inchiesta delle tue amiche Barbara Falanga e Emanuela Palomba il Pantaleo ne esce bene. In effetti i professori che hanno citato si sono sempre impegnati moltissimo con la nostra Associazione (al di fuori quindi della loro prestazione professionale scolastica ed attingendo al loro tempo libero) nell'organizzare gli alunni in varie attività sportive. Mantengono alta la tradizione del Pantaleo che frequentai in epoca remota direi quasi....primordiale! Se tu e le tue amiche gradite ricevere in via del tutto gratuita il volume relativo alla Storia del Pantaleo, non ha che da fornirmi le modalità. Saluti. Bruno Casilli |
Pagina 2 di 4 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |