Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « La frase di salvatore de luca »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 3 - 1   2   3   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 3775  Discussione: La frase di salvatore de luca

Autore: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 13 luglio 2006 Ore: 12:20

Ieri sera scherzando con salvatore de luca e altri miei amici,mi ha sorpreso una di salvatore LA PROCREAZIONE E LA COSA PIU' BELLA CHE POSSA ESISTERE,non mi sarei mai aspettato una frase del genere da salvatore ,ma mi ha fatto pensare,E A VOI? (SALVATO' NON SCRIVERE SCEMITA' CHE TI PRENDO CON LA FRUSTA!)

ID: 3824  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: giovedì 13 luglio 2006 Ore: 12:20

ua totò e fai sempre il cascamorto!e dattela una calmata ,che marina come dice lei e un GRAN BELLA DONNA,e di sicuro non siamo dei sui gusti,toto ma una cosa e certa :moi le spasimanti le abbiamo sempre avute e stanno i testimoni!" ( spasimanti......ja totò tu nun e mai avut nient! )

ID: 3821  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: giovedì 13 luglio 2006 Ore: 12:13

Allora sul fatto che non mi sono messo in bacheca propio ieri sono stato dal sign.luigi mari e mi sono fatto vedere di persona senza che mi nascondo dietro un nick e lu ha potuto costare come sono fatto,la maggior parte dei frequentatori di questo forum e di torre del greco quindi se abbiamo bisogno di vedereci di persona lo facciamo.Il problema e tuo che abiti lontano da torre e ti nascondi dietro ad un nome e un cognome.Cara marina secondo la mia opinione tu sei molto più grande di noi (età) quindi stai avendo a che fare con dei bambini di 24anni,non giudicare se stiamo ancora sotto la nostra cara mammina che ci vuole tanto bene io ci sto bene anzi e spero di starci più a lungo possibile!.Naltra cosa,qua non abbiamo fatto nessuna assiciazione io e totore non ne abbiamo bisogno ci possimo difendere anche da soli.Marina quando vieni a torre ce lo fai sapere e vediamo di persona chi sei come sei fatta e puoi fare questo anche tu!( UA TOTO AGGIA PARLATO PROP BELL)

ID: 3818  Intervento da: Salvatore De luca  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Data: giovedì 13 luglio 2006 Ore: 10:09

Cara Marina,
se leggessi bene la frase che ho scritto riguardo la discoteca, ti sto parlando di ben 3,4 anni fa e non ora, quindi non puoi criticarmi con la frase"col caldo che fa"....

P.S.
Piccola donna mandaci la foto, e poi quando vieni a Torre fatti viva
ciao ciao

ID: 3817  Intervento da: Marina Ciliberti  - Email: maricilibe@virgilio.it  - Data: giovedì 13 luglio 2006 Ore: 00:51

X Salvatore De Luca.
Quello che è sconcertante non è il tuo maschilismo perché non c'è in te, ma la tua immaturità. Buttarsi ai tuoi piedi? La prendo per uno scherzo, se così non fosse voglio sperare che te li lavi: col caldo che fa, povere ragazze!
Molti ragazzi torresi sono pettulilli di mamma perché fa comodo esserlo. La mamma protegge, rassicura, cucina, lava e stira, ed infine si tiene pure le proteste: questo fete, questo addora..., per forza la mamma è una sola, dove la trovi un'altra così?
E poi i maschi per le mamme torresi sono i famosi "ruotoli d'oro".
Povero cocco di mamma, mi fai tenerezza. Non sono una scrofa, grazie a Dio, ma una discreta bellezza ventenne.

X Luca:
Ringrazi Totore per aver difeso la "categoria maschile"? Ma che vi siete uniti in associazione? E poi avete bisogno di essere difesi? Vedi cosa combina la mamma chioccia?.
Ancora dici "femmine" invece di "donne", e ancora hai il terrore di metterti in bacheca.

"...so troppo pettulillo di mamma! e la sera prima di andare a dormire mamma mi fa la bottiglina con i biscotti plasmin (che so pure buoni!).

Pensi di fare ironia. Secondo me non ti sei distaccato molto dalla realtà.

Ciao ragazzi
Marina

ID: 3812  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: mercoledì 12 luglio 2006 Ore: 22:59

Dimenticavo da domani sera mia mamma mi finisce di svezzare!|

ID: 3805  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: mercoledì 12 luglio 2006 Ore: 17:31

Allora io quando scrivo non guardo la tastiera quindi di errori di ortografia ne faccio in quantità (e me ne frego!).Se non metti la foto in bacheca manco me ne frega perchè fino ad ora quella che voleva la foto eri tu e non io che nno sto nel forum per adescare ragazzine non ne sono propio il tipo.Ringrazio totore per avermi difeso e difeso la categoria maschile.Cmq qua le femmine ce ne sono in quantità e nno aspettiamo che vieni tu per farci sciaqquare gli occhi!E A DIRE LA VERTà so troppo pettulillo di mamma!e la sera prima di andare a dormire mamma mi fa la bottiglina con i biscotti plasmin (che so pure buoni!).Mi scuso con la moderatrice per qualche doppiosenso fatto,la prossima volta sarò più attento.

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE