Torna all'indice Comunità |
||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « SPRULOQUIANNO. » | ||||||
|
Pagina 2 di 5 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 443 Intervento
da:
Aniello
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
La morte avvenne per una complicanza sistemica causata verosimilmente da un’ulcera venosa alla gamba sinistra, Il povero sacerdote, fuori misura tra l’altro ( altezza 180 su non so quanti chili ) aveva le gambe gonfie , lo testimonia la cute restata intatta in alcuni punti. Questo evento è frequente nell’insufficienza venosa cronica degli arti inferiori. Ora rinvenni sulla gamba sinistra una fasciatura strettissima con ancora il nodo intatto. Un pezzo di stoffa grezza tirato al massimo. Da lì partì probabilmente una sepsi e quindi la morte per setticemia oppure un trombo che diede l’exitus per ictus, infarto del miocardio e\o blocco respiratorio. Poi se volete vi dico il resto Aniello |
ID: 442 Intervento
da:
Salvatore Argenziano
- Email:
salvatore.argenziano@fastwebnet.it
Caro Nello, si proprio nu cacasicco. Vai avanti fino alla fine che la cosa ci intriga. |
ID: 441 Intervento
da:
Aniello
- Email:
Man mano che passava il tempo le ricerche divennero sempre più fitte e serie . Poi divenni medico e quindi doveroso applicare solo ed esclusivamente metodi scientifici. Studiai tutti i corpi di quel luogo e tra essi individuai un maschio adulto. Vestito come il giorno che morì: da SACERDOTE. La ricerca bibliografica mi portò poi a leggere il Beato e le sue opere. Parallelamente ricercai istologicamente ed anatomo patologicamente la cause di morte. Nel contempo conobbi le amate suore del Convento che mi dissero chi era quell’uomo. Posso andare avanti ? Vi stufo ? Dite si o no ! Aniello |
ID: 440 Intervento
da:
Antonio
- Email:
usn123@tin.it
pure se Salvatore e Gigi non intervengono, famme sapè cumme va a firnì stu fatt |
ID: 439 Intervento
da:
Aniello
- Email:
Tornai ancora in quel luogo tanto angosciante , ma tanto affascinate. Scrutando tra le tante cose rinvenni oggetti strani forse appartenuti a quei morti di tanti anni fa. Ma chie erano, e cosa facevano lì ? Mi chiedevo. Per me i cimitero sono solo all’aperto . Avevo 10 anni,… e quindi non sapevo. MI interessava tutto ciò che vedevo. Disegnai due volte quel luogo che mi tornava nei sogni. Ma ormai diventavo grande e con me anche le idee di ritornare in quel posto più forte. Poi avevo Papà che mi era sempre vicino e a lui chiedevo ogni cosa ed ogni domanda aveva una risposta. Poi iniziai a 18 anni con il Gruppo Archeologico a fare le cose serie ed allora misi in preventivo la GRANDE SFIDA : ESPLORARE IL CIMITERO SEGRETO DEGLI ZOCCOLANTI. Posso proseguire ? Vi annoio ? Datemi un cenno del capo ! Aniello |
Pagina 2 di 5 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |