Torna all'indice Comunità |
||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « SPRULOQUIANNO. » | ||||||
|
Pagina 3 di 5 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 437 Intervento
da:
Aniello
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
...la storia bellissima ed affascinate inizia moltissimi anni fa .... avevo 10 anni quando un mio amico mi portò in un postaccio, orrido e polveroso. Avevo molta paura e credentemi spesso ancora oggi ho incubi che mi riportano a quelle diaboliche visioni. Mi portò in un cimitero chiuso, sotterraneo,.... segretissimo. Vidi solo tante bare enormi, nella penombra segnata solo da riverberi lontani di luce ,..tanti teschi. Volevo solo scappare e così feci. In quel mentre due cani rabbiosi mi corsero dietro ed uno di essi mi morse. Ebei dolore e paura. Quel fatto mi segnò . Tornai a casa tremante e sporco di terra sudore e feci. ERa appena iniziata la tragedia. Rinproveri per giorni interminabili. ... ma vi intriga... ? posso andare oltre ? Aniello |
ID: 435 Intervento
da:
Aniello
- Email:
Intanto ringrazio , ma voglio farvi una sorpresa circa don PASQUALE LOMBARDO amico del Beato,... sapete che molto probabilmente ho trovato il CORPO DI QUESTO SACERDOTE ? Vi interessa sapere dove come e quando ? Sapete che ne ho studiato i tessuti a livello istologico ed anatomo patologico per scoprirne le cause di decesso ? Vi interessa sapere i dettagli ? Aniello |
ID: 433 Intervento
da:
Antonio
- Email:
usn123@tin.it
grazie a Salvatore e Nello. per Nello: leggo Raffaele Raimondo su Uomini e fatti dell'antica Torre .A pag 238 c'è scritto:"Romano si ritirava una sera col sac. Pasquale Lombardo, tanto eccellente nella virtù, quanto lo stesso Romano..." Se ritieni la fonte accettabile, potrebbe essere la risposta al tuo quesito |
ID: 432 Intervento
da:
Aniello
- Email:
Mi mancano tante cose da apprendere in fondo io sono ancora un bambino ho appena 52 anni. Bene,... mi aiutereste in una piccola ricerca sul Beato ? Vorrei conoscere esattamente il nome dell'amico e confessore del Beato. Lombardi, Lombardo ? E poi il suo nome qual'era ? Grazie Aniello |
ID: 431 Intervento
da:
Aniello
- Email:
Grazie a Salvatore per la duplice risposta . Come sempre bisogna chiedere per sapere. Per Salvatore : il numero di mio fratello Michele è 3288281646 Aniello |
Pagina 3 di 5 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |