Torna all'indice Comunità |
||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « STORIA DEL "PANTALEO" » | ||||||
|
Pagina 1 di 4 - 1 2 3 4 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 3862 Intervento
da:
russo massimo
- Email:
Massimorussom@libero.it
- Data:
sabato 15 luglio 2006 Ore: 14:49
Desidero acquistare una copia del libro. Se è possibile spedirmelo a Milano. Altrimente in agosto scendo a Torre Massimo |
ID: 2343 Intervento
da:
Bruno Casilli
- Email:
brucasil@libero.it
- Data:
lunedì 1 agosto 2005 Ore: 13:48
Gentilissimo Signor Di Costanzo, oltre a risponderLe per correttezza tramite il Forum di Torreomnia, l'ho intrattenuta anche tramite l'indirizzo di e-mail da Lei indicato. Purtroppo il server mi dice che i miei messaggi non vengono recapitati poichè l'indirizzo stesso è sconosciuto. Tanto Le segnalo per sua comnodità e Le invio i migliori saluti. Bruno Casilli |
ID: 2332 Intervento
da:
Bruno Casilli
- Email:
brucasil@libero.it
- Data:
sabato 30 luglio 2005 Ore: 08:33
Gentilissimo Signor Di Costanzo, Mi scuso per il ritardo con il quale rispondo, ma sono rientrato ieri dopo un lunga assenza. La ringrazio per l'attenzione che presta nei confronti del volume "Il Pantaleo ed i 50 anni della sua storia". Puo' trovare il volume presso la portineria della Scuola ove vi è i custode che gentilmente si presta per la consegna. Le sarò grato se vorrà esprimere anche un Suo parere per migliorare in un eventuale ristampa. Nel caso non Le riuscisse ottenerlo tramite questo canale me lo faccia sapere e cercherò di inviargliene una copia o,invitandola ad una delle nostre prossime manifrstazioni, conegnargliene una personalòmente. Mi faccia sapere |
ID: 2262 Intervento
da:
Massimo Di Costanzo
- Email:
dicosta9@hotmail.it
- Data:
domenica 10 luglio 2005 Ore: 21:27
Gentile Dott. Casilli, mi può indicare le modalità per ottenere il libro "Ex alunni del Pantaleo". Sicuramente avrà parlato di Massimo Troise che conoscevo di persona. Grazie |
ID: 2226 Intervento
da:
Casilli Bruno
- Email:
exalunni.pantaleo@libero.it
- Data:
mercoledì 1 giugno 2005 Ore: 10:49
MESSAGGIO PER GENNARO DELLA GATTA N.Y. Ho ricevuto da N.Y. una telefonata dal tuo amico Roberto che al momento è privo di e-mail, e mi chiedeva una copia del libro "Il Pantaleo ed i 50 anni della Sua Storia". Ho provveduto ieri, 31,05, ad inviarglielo. Porto a tua conoscenza la ns. Associazione ha istituito la categora dei soci assenti: quelli cioè che risiedono molto lontano da Torre. Ciò perchè, con la appartenenza al nostro sodalizio,possano sentirsi un p0' meno lontani dalla Patria. L'iscrizion, per questi soci, è assolutamente GRATUITA. NON VI SONO E NON VI SARANNO QUOTE ANNUALI DA PAGARE. MAI! E' un piccolo simbolico compenso per coloro che affrontano il sacrificio della lontananza. Se tu e Roberto siete interessati, fammelo sapere comunicandomi il luogo e la data di nascita. Aspetto tue notizie e ti saluto caramente Bruno |
ID: 2205 Intervento
da:
Casilli Bruno
- Email:
exalunni.pantaleo@libero.it
- Data:
lunedì 30 maggio 2005 Ore: 23:06
Gentilissimo Sig. Fusco, La ringrazio per la Sua sensibilità. Le sarei grato se volesse poi esprimere un parere oggettivo sul libro al fine di apportare eventuali migliori in caso di ristampa. Ci conto. Cari saluti. Bruno Casilli |
Pagina 1 di 4 - 1 2 3 4 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |