Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « UN MESSAGGIO nella bottiglia »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 4 di 6 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 640  Discussione: UN MESSAGGIO nella bottiglia

Autore: Dott Aniello LANGELLA  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 3 marzo 2005 Ore: 20:27

Sono 30 anni che sento parlare di rilancio della città,... ma dove la vogliono lanciare ?.... non ho capito ancora. Mi trovo su un'isola sperduta del Pacifico.... solo la bottiglia mi salverà... aiutatemi a credere nei politici e nei profeti che promettono il rilancio... la città langue,... e loro la rilanciano ...vi prego rispondete qualcosa al mio messaggio,... qualora arrivi,... fate presto ... ho ancora poche scorte
Dott Aniello LANGELLA Medico naufrago caduto dalla nave a poppa per aver bevuto un po' di aranciata e martini, mentre a bordo tutti continuavano a ballare nessuno si è accorto della mia sciagura,...a cosa mi serve essere medico se non ho nessuno da curare e poi il vero malato sono io adesso, ...maledetta aranciata,...e poi il rilancio mi rode dentro e le zanzare non mi lasciano dormire ...

Pagina 4 di 6 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 657  Intervento da: L'amministratore del forum  - Email: gigiomari@libero.it  - Data: domenica 16 gennaio 2005 Ore: 11:02

Caro Salvatore,
questa tua e-mail spaperacchiata mi manda in tilt il data base. Mi allarga megalomanemente la casetta e-mail e mi manda a capo mezza data. Accorciala, tanto oramai sei famoso.
Scherzo, cu tte si devono mettere i ppuntini sulle (i) e le tacchetelle sulle (t) se no si prende asso pe fiura.
Ancora un umile invito. Vi prego di non scambiare il forum per una chat o una comunicazione telefonica con mirto messaggi ripetitivi e a raffica. Il forum vuole risposte concluse e ragionate. Ripeto ancora che Torreomnia ha una chat.
Lo so che un moderatore diventa odioso e impopolare, ma ne sopporto lo scotto.
Finalmente sono riuscito a stimolare Ciro Adrian. Per la punta d'ernia vai dall'Onorevole torrese per antonomasia, è bravo, la mattina che ha operato me ha fatto 25 ernie. E guarga che la mia arrivava al ginocchio, mica era la tua "nocellina".
Luigi

Luigi Mari

ID: 655  Intervento da: Aniello  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Data: domenica 16 gennaio 2005 Ore: 10:41

...qualora riuscissi a ritornare in Italia , tieniti a digiuno per 10 giorni perchè per te UCCIDERO' IL VITELLO GRASSO ed ogni OTRE SARA' PIENO DI VINO ... ma devi capire qui sono solo con Marì e questa ... non fa sesso e ciò mi rattrista ancor di più. Solo mi ascolta,... ma già sono felice di aver ricevuto altre bottiglie ed altre ne vedo in lontananza trasportate dai flutti. Vieni a trovarmi quando tornerò in Italia guai se non lo farai. Ti voglio bene. Intanto tu sei un paladino importante in questa crociata che si gioca sul territorio di Gigi Mari ( che non è parente con Marì) . Ritengo che prima o poi qualcuno entrerà in gioco e spero esca non ossa rotte per due motivi. Uno perchè ha capito e secondo così faccio soldi come ortopedico.
A presto un saluto da Marì

ID: 654  Intervento da: Salvatore Argenziano  - Email: salvatore.argenziano@fastwebnet.it  - Data: domenica 16 gennaio 2005 Ore: 10:41

Caro naufrago,
mi attizza molto quanto ho letto sul tuo sito e che in giornata troveremo anche su Torreomnia.
Una cosa in particolare riguarda certe mezze frasi, alcuni interrogativi riguardanti reperti antichissimi e supposti pre-79.
Condivido le tue emozioni per questi ritrovamenti anche perché, pur se non da protagonista, mi è capitato di partecipare a delle ricerche archeologiche sull’Appennino tosco-emiliano. Si tratta della scoperta di una strada romana che risale al secondo secolo A.C.
La mia domanda è questa. Per accertarne la datazione, molti reperti furono sottoposti all’esame del carbonio C/14 che definì con certezza l’epoca del ritrovamento. Hai pensato di rivolgerti all’ENEA o altro istituto per una verifica dei tuoi reperti.
Fino a pochi giorni fa credevo di non avere antenati. Oggi si aprono prospettive affascinanti per l’antichità della nostra Torre. Ciò mi piace e ti sono veramente grato se posso aprire un altro capitolo per i miei passatiempi.

ID: 653  Intervento da: Adri  - Email: ciroadrian@libero.it  - Data: domenica 16 gennaio 2005 Ore: 10:30

Caro Aniello, se posso fare, come si chiamava, Venerdì?............
Ho trovato una serie di bottiglie dopo che nella posta mia ho letto una dolce lusinghiera missiva dell'immarcescibile Franco Formicola che mi incita a pormi accanto a voi per una crociata vesuviana. Io sono sempre qui. Ci ritroviamo, anche se, venendo tu a Torre non cerchi gli occhi del tuo vecchio professore. Immagina che spesso ci vedono insieme a Teletorre, ogni tanto quella trasmissione, per la quale trovo sempre consensi anche di sconosciuti, quella trasmissione, dicevo, va spesso in onda. Quando son venuto nel Friuli ti ho cercato e trovato e insieme siamo andati a vedere le terre carsiche che non hanno dentro il sangue del Vesuvio. Tornerò dalle tue parti intorno al 6, 7 febbraio e mi trattengo per un po' di giorni: colà spero di incontrarti. Preparami tutte le carte in fotocopia, tutti i tuoi progetti. La carta mi piace più degli schermi di ghiaccio di un pc. Ho scritto a Mari chiedendogli di riproporre uno scritto che a febbraio uscirà su Lapilli, sempre che anche la direzione di tale mensile me ne dia facoltà: tratta un argomento che potrebbe interessarvi e stimolare, ed al quale tu e Franco potreste aggiungerne conoscenza. Vedi se puoi liberare nella tua agenda impegni per la sera del 9 febbraio, abbiamo la festa dei 18 anni di mia nipote Jessica.
Ciò detto, ti rammento di non far cattivo uso di banane.........visto che sei solo sulla tua isola......non darmi pensiero. Un abbraccio, CiroAdrian.

ID: 651  Intervento da: Aniello  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Data: domenica 16 gennaio 2005 Ore: 10:13

...Marì lasciami ! Non abbracciarmi con le ali ! Lo vedi che è arrivata la bottiglia. Lo sapevo che Tore sarebbe andato a pesca. Devi aiutarmi TORE. Tu sai fare i calcoli, sei nato con mente matematica, lo confermano i tuoi studi e poi sei matematico quando scrivi il dizionario. Spiegami : quanti anni passeranno ancora per vedere qualcosa di positivo nel senso culturale per la città. Io sono qua ad aspettare la bottiglia e Marì salta tra le orchidee.
Aniello

ID: 650  Intervento da: Salvatore Argenziano  - Email: salvatore.argenziano@fastwebnet.it  - Data: domenica 16 gennaio 2005 Ore: 10:07

Caro Robinson,
ma ncoppa a qua’ isola te truovi spierto?
Dove sono io è appena l’alba e tu già stai a lamentarti da due ore. Tutta questione di fuso orario. Al tuo paese schiara juorno ampressa. Tu sî troppo a livante rispetto a nuie.
Ma stanotte che facivi?. Te ne esci a mangiare a pizzella, a paranzella fritta e poi, roppo mezanotte ti decidi a farti sentire e ti lamenti che non c’è nessuno ad ascoltarti.
Va buo’! Mo ci siamo e raccontaci nu bellu cunto di tutto quello che sai e che hai visto sotto a sta bella muntagna.

Pagina 4 di 6 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE