Torna all'indice Comunità |
||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « UN MESSAGGIO nella bottiglia » | ||||||
|
Pagina 5 di 6 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 6 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 649 Intervento
da:
Aniello
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
- Data:
domenica 16 gennaio 2005 Ore: 09:38
...eppure basterebbe poco...mettersi assime e non dire sempre IO HO FATTO IO HO DETTO, QUESTO L'HO DETTO IO TANTI ANNI FA, QUESTO L'AVEVO GIA' PENSATO IO, SI MA E' SEMPRE LA STESSA STORIA, IO C'ERO, IO HO TANTI AMICI POTENTI, IO HO SCRITTO,... bisognerebbe mettere da parte l'egoismo ed agire. Insozzarsi le mani sul serio, lavorare de factu ,... in prima linea e non ti presento x o y oppure ancora peggio parla con tizio o con caio. Le bottiglie se arrivassero al forum potrebbero diventare importanti. Senza esagerare diventerebbero Molotov. Ma io sono un pacifista e poi lo vedi parlo parlo e non accocchio nulla. Ma lo stesso voglio parlare. Marì ma tu mi senti ? Cacchio !!! ha fatto un cenno con la testa. Questo animale è proprio intelligente. Aniello |
ID: 648 Intervento
da:
Aniello
- Email:
- Data:
domenica 16 gennaio 2005 Ore: 09:29
...vedi Marì,..le mie bottiglie non arrivano e si disperdono nell'oceano,.... è vero che Bologna non c'è il mare ma il fiume Reno lungo 211 chilometri e con un bacino idrografico di 4626 km.2 sfocia nell'Adriatico e passa nei presi della città... chi sà se un giorno il mio amico Salvatore...recandosi a pesca nel Reno non raccolga una mia bottiglia... e poi qualcuno potrebbe andare a vedere alla spiaggia del cavaliere... penso proprio che resterò qui per sempre...La cosa non mi dispiace perchè in tantissimi dicono che lo studio e l'approfondimento sono beni universali, però penso pure che a volte sarebbe bene anche riservarla a pochi . Sembra un non senso ma a volte la disperazione ti fa dire anche cose folli e la follia è spesso la molla che muove la ragione. Sono un demagogo ? Un retore ? No , Marì sono solo un uomo che pensa e che non sogna . Aniello |
ID: 647 Intervento
da:
Aniello
- Email:
- Data:
domenica 16 gennaio 2005 Ore: 08:49
...sapete miei cari interlocutori d'oltre oceano, Marì forse mi capisce perchè mi guarda intensamente, come se aspettasse qualcosa. Vedi Marì io non mi posso rassegnare al fatto che una città che ha caratteristiche geografiche come quella dove sono nato, soffra ancora della indifferenza quasi totale dei suoi abitanti e della gente che governa . Dove abito non c'è molto da vedere eppure città come Grado oggi attirano un turismo internazionale che muove una macchina di centinaia di miliodi di euro. Secondo me la gente lì è solidale. La gente della terra dove vivo non ha tanto egoismo dentro. La mattina si sveglia con motivazioni e spinte propositive. Lì la gente non è abituata a chiedere. Agisce e poi magari chiede. Ma prima agisce. Aniello.... ora vado alla perlustrazione di una spiaggia che termina sotto la montagna . Marì è sempre con me |
ID: 646 Intervento
da:
Aniello
- Email:
- Data:
domenica 16 gennaio 2005 Ore: 08:42
...tanto parlare e neppure una risposta.Le chiedo. Senti un po' Marì ma come è possibile che la Villa Romana di Sora che volli si scavasse negli anni 80 è oggi il ricettacomo di sporcizia, incuria e totale disprezzo da parte di tutti? Non era meglio che se ne stava sottoterra ? Perchè questi scempi programmati. Ma succede anche qui sull'isola? Sono arrivato in cima al vulcano e vedo effettivamente che l'isola è proprio un'isola. Marì è sempre con me. Ho trovato una cascata di freschissima acqua dolce. E' stupendo qui. Senti un po' Marì ma hai figli ? E loro ti considerano un po' fuori bolla quando parli. I miei figli lo dicono . Dicono che sogno con la mente lucida. Aniello |
ID: 645 Intervento
da:
Aniello
- Email:
- Data:
domenica 16 gennaio 2005 Ore: 08:35
....sono veramente fortunato : ho trovato una pappagalla con la quale ho fatto subito amicizia,...finalmente quacuno con il quale parlare e poi è femmina e ciò non mi dispiace...ho pensato anche di darle un nome,...tanto oceano attorno, tante spiagge ,...il sole sorge là : ergo lì c'è l'est. Quattro lati dell'isola bagnata dall'oceano. Ho trovato: la chiamerò MARI. Finalmente potrò parlare con MARI. Capirà ciò che ho dentro e ciò che voglio dire ? Forse sbaglio è femmina la devo chiamare MARI' ,...ma in fondo il senso è lo stesso. Bene,.... Marì devi sapere che io mi chiamo Aniello e faccio........Mi guarda e sembra non aver capito nulla. Aniello |
ID: 644 Intervento
da:
Aniello
- Email:
- Data:
domenica 16 gennaio 2005 Ore: 08:30
...è strano ma questa isola ha qualcosa di familiare,...è sicuramente di natura vulcanica ,...vedo lave e ceneri e poi in alto si scorge la mole veramente enorme di una grande montagna che è certamente un vulcano. Finalmente potrò continuare le mie ricerche,... Aniello |
Pagina 5 di 6 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 6 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |