Torna all'indice Comunità |
||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « UN MESSAGGIO nella bottiglia » | ||||||
|
Pagina 6 di 6 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 6 |
ID: 643 Intervento
da:
Aniello
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
- Data:
domenica 16 gennaio 2005 Ore: 08:28
...mi tocca mandare le bottiglie,...questa è la strada giusta. Mi stò facendo una panza di banane e cocco,...ma desidero i panzarotti ed una buona parmigiana,..oggi è domenica. Non posso nemmeno andare a messa, Sono veramente disperato. Però qui è bello e la temperatura è mite... potessi almeno trovare una persona come successe a Robinson. Farò una cosa : mi addentrerò nella foresta alla ricerca... Aniello |
ID: 642 Intervento
da:
Aniello
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
- Data:
domenica 16 gennaio 2005 Ore: 08:23
.... l'isola dove sono finito è veramente bella e grande,---la foresta pluviale brulica di animali e forme di vita,...poteva andarmi peggio,...ho trovato anche da mangiare qui,...ho trovato una montagna di bottiglie vuote e questo mi consentirà di comunicare con il mondo,... accenderò dei falò sulla spiaggia per attrarre l'attenzione di qualche barca,... sono veramente solo,... e non posso parlare con nessuno,...cosa penserà di me la mia famiglia ? e cosa diranno i miei pazienti domani in ambulatorio ?...sono disperato ! Aniello il naufrago del Pacifico. |
Pagina 6 di 6 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 6 |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |