Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « UN MESSAGGIO nella bottiglia »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 6 di 6 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6  
ID: 640  Discussione: UN MESSAGGIO nella bottiglia

Autore: Dott Aniello LANGELLA  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 3 marzo 2005 Ore: 20:27

Sono 30 anni che sento parlare di rilancio della città,... ma dove la vogliono lanciare ?.... non ho capito ancora. Mi trovo su un'isola sperduta del Pacifico.... solo la bottiglia mi salverà... aiutatemi a credere nei politici e nei profeti che promettono il rilancio... la città langue,... e loro la rilanciano ...vi prego rispondete qualcosa al mio messaggio,... qualora arrivi,... fate presto ... ho ancora poche scorte
Dott Aniello LANGELLA Medico naufrago caduto dalla nave a poppa per aver bevuto un po' di aranciata e martini, mentre a bordo tutti continuavano a ballare nessuno si è accorto della mia sciagura,...a cosa mi serve essere medico se non ho nessuno da curare e poi il vero malato sono io adesso, ...maledetta aranciata,...e poi il rilancio mi rode dentro e le zanzare non mi lasciano dormire ...

Pagina 6 di 6 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6  

ID: 643  Intervento da: Aniello  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Data: domenica 16 gennaio 2005 Ore: 08:28

...mi tocca mandare le bottiglie,...questa è la strada giusta. Mi stò facendo una panza di banane e cocco,...ma desidero i panzarotti ed una buona parmigiana,..oggi è domenica. Non posso nemmeno andare a messa, Sono veramente disperato. Però qui è bello e la temperatura è mite... potessi almeno trovare una persona come successe a Robinson. Farò una cosa : mi addentrerò nella foresta alla ricerca...
Aniello

ID: 642  Intervento da: Aniello  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Data: domenica 16 gennaio 2005 Ore: 08:23

.... l'isola dove sono finito è veramente bella e grande,---la foresta pluviale brulica di animali e forme di vita,...poteva andarmi peggio,...ho trovato anche da mangiare qui,...ho trovato una montagna di bottiglie vuote e questo mi consentirà di comunicare con il mondo,... accenderò dei falò sulla spiaggia per attrarre l'attenzione di qualche barca,... sono veramente solo,... e non posso parlare con nessuno,...cosa penserà di me la mia famiglia ? e cosa diranno i miei pazienti domani in ambulatorio ?...sono disperato !
Aniello il naufrago del Pacifico.

Pagina 6 di 6 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6  

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE