Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « FENOMENOLOGIA DI ABBAGNANO »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 9 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   7   8   9   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 1586  Discussione: FENOMENOLOGIA DI ABBAGNANO

Autore: Ciro Adrian Ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Scritto o aggiornato: venerdì 23 ottobre 2009 Ore: 01:37

Per una sola volta, non sapendo dove inserirmi, ho aperto un "argomento di discussione" per ringraziare di alcuni auguri pasquali pervenutimi, ed inviarne a tutti, nell'occasione. E' passata qualche ora soltanto, Antonio Abbagnano "non si è firato di stare": ha aperto una stanza per auguri di Pasqua (raccogliendo sì e no qualche adesione) per la sua bramosia di apparire con nome e cognome.
Una quarantina di anni fa il giovane Umberto Eco pubblicò, su Epoca o Europeo, non ricordo bene, un saggio dal titolo "Fenomenologia di Mike Bongiorno", rimasto famoso nella storia delle scienze della comunicazione e della TV. Mi viene di pubblicare, con interventi periodici, una Fenomenologia di Antonio Abbagnano. Sono autorizzato dal soggetto. Si pregano i lettori del Forum di non interferire. L'amministratore è stato avvertito.

Pagina 2 di 9 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   7   8   9   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 2168  Intervento da: Ciro Adrian Ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Data: sabato 28 maggio 2005 Ore: 22:12

Antò,,,,,,,,,,,Fràvula,,,,,,,,,fra,,,,,,,,,,

ID: 2152  Intervento da: Ciro Adrian Ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Data: sabato 28 maggio 2005 Ore: 17:01

Sinossi comparata in abbrivaggio di allitterazione abbronzata

-------------------------------------------------------------------------

Antonio Abbagnano
Il Principedel Forum
Il Principe della risata
Totò
Totore
Tore
Tore Argenziano
Tore 'e Criscienzo
Guapparia
Libero Bovio
Bovi
Campagna
Campana
Bronzo
Porte di bronzo
Faccia di bronzo
Antonio Abbagnano...............

ID: 2128  Intervento da: Ciro Adrian Ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Data: giovedì 26 maggio 2005 Ore: 22:02

Sinossi olistica comparata di allitterazioni semantiche antispastiche
---------------------------------------------------------------------------

Antonio Abbagnano
Comete
Stelle
'A Stella i rint'u Rio
Abbascia S. Giuseppe
U vico ru campusanto
Abbascio u Cavaliere
'A Torre i Vassano
A miezo 'a Torre
Ncapatorre
Ncapa a Tore
Tore Argenziano
'A lengua turrese
'A meuza
'A suffritta
'U fegato
Tengo nu fegato tanto
Antonio Abbagnano.........

ID: 2117  Intervento da: ciccio raimondo  - Email: ciccioraimondo@libero.it  - Data: giovedì 26 maggio 2005 Ore: 13:47

Irac icima im ah ottaf oltlom erecaip ereggel la oirartnoc li emon id oriC. Iah otuva al assets acitnedi aim aedi éhcones
Iha’l attaf amirp. Otseuq im af ericap ehc esrof ocima’l oznatsoC ah onoigar ic omaits odnautiba a erevircs oirartnocni’lla,ic omaits odnazzitraitnA. ‘Assihc ehc omaits odneviv nu ovoun otnemom elarutluc emoc ehc os li otnemivom atsirutuF id itteniraM,id inoiccoB,id inireveS cce. Oiggaroc,li muroF is è ossom,onussen ic àremref!
oicciC

ID: 2108  Intervento da: Antonio Abbagnano  - Email: usn123@fastwebnet.it  - Data: giovedì 26 maggio 2005 Ore: 09:53

Non mi scuso per gli errori di grammatica perchè errori non sono:è Antigrammatica, gnurant!
Antonio

ID: 2107  Intervento da: Antonio Abbagnano  - Email: usn123@fastwebnet.it  - Data: giovedì 26 maggio 2005 Ore: 09:51

Adrià, "u anima ru priatorio" e sono domande da fare ? Li ho letti tutti dal primo all'ultimo. Molti filosoficamente appartengono alla corrente dell'Antiarte per cui ragionano al contrario, ma siccome a capa mia tanto diritta non è, mi sono acculturato lo stesso. Però ultimamente m'è venuto il torcicollo, perchè sto camminando i renz i renz, perchè così si DEVE camminare adesso; lo letto al tomo 160.
Ciao. A proposito ai superato quel test psico-attitudinale per quel lavoro?
Antonio

Pagina 2 di 9 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   7   8   9   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE