![]() |
Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « FENOMENOLOGIA DI ABBAGNANO » | ||||||
|
Pagina 3 di 9 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 2106 Intervento
da:
Ciro Adrian Ciavolino
- Email:
ciroadrian@libero.it
- Data:
giovedì 26 maggio 2005 Ore: 09:44
Hai visto, Antò, avevamo ragione...... Chisti nun stanno buono...... Appena posso ti manderò il mio amico giornalista Oric Nairda Onilovaic per un'intervista. Puoi riceverlo? P.S. A proposito, ma tu li leggi? (Dico di quelli, tu m'intendi) |
ID: 2058 Intervento
da:
Ciro Adrian Ciavolino
- Email:
ciroadrian@libero.it
- Data:
lunedì 23 maggio 2005 Ore: 20:43
Caro Antonio, ti invio questa Sinossi concettuale di proiezioni ortogonali di allitterazioni semantiche ........................................................................................................... Antonio Abbagnano Comete di carta colorata cometone come Tony Antò Andò Andò sta Chi l'ha visto nessuno tutti Tutto per tutti ?Ncopp''a uardia 'I grariatelle r'a ciucciara Antonio Abbagnano............... (e mo verimmo.......) |
ID: 2056 Intervento
da:
Ciro Adrian Ciavolino
- Email:
ciroadrian@libero.it
- Data:
lunedì 23 maggio 2005 Ore: 19:35
.........Antò, è instancabile. |
ID: 2054 Intervento
da:
Ciro Adrian Ciavolino
- Email:
ciroadrian@libero.it
- Data:
lunedì 23 maggio 2005 Ore: 18:45
Abbagnà: U anima ru priatorio........... |
ID: 2045 Intervento
da:
Ciro Adrian Ciavolino
- Email:
ciroadrian@libero.it
- Data:
lunedì 23 maggio 2005 Ore: 12:36
Tony (si pronuncia toni) Abbagnano da 24 ore ancora non si è appalesato. Spero che stia bene. |
ID: 2030 Intervento
da:
Ciro Adrian Ciavolino
- Email:
ciroadrian@libero.it
- Data:
domenica 22 maggio 2005 Ore: 12:15
E' la terza volta, nell'arco di un paio di mesi, che il Signor Abbagnano Antonio (per la moglie Tony.........!) mi citofona per farmi scendere e poi non si fa trovare. Non rimpiango quella pisciazza (Crodino) che mi offre; sono però costretto a ritornare allo studio, e di domenica, quando puntualmente l'ascensore si guasta (tre piani di scale antiche). Anche per questo il Signor Abbagnano Antonio (per la moglie Tony........!) è un fenomeno. Ho deciso: lo distruggerò. |
Pagina 3 di 9 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |