![]() |
Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « FENOMENOLOGIA DI ABBAGNANO » | ||||||
|
Pagina 8 di 9 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 1641 Intervento
da:
Ciro Adrian Ciavolino
- Email:
ciroadrian@libero.it
- Data:
mercoledì 20 aprile 2005 Ore: 20:50
Se qualcuno volesse vedere Antonio Abbagnano, può identificarlo sull'uscio di un bar di fronte all'Ufficio Postale, anzi di fronte all'edicola dei giornali. Antonio Abbagnano indossa pantaloni blu e giubbino di daino color manto di cammello. Sotto le luci ha una capa che risplende, a volte di luce propria, per penuria di acconcia chioma. Lui dice che deve a quella la propria virilità, il proprio charme. Sarà. |
ID: 1637 Intervento
da:
Ciro Adrian Ciavolino
- Email:
ciroadrian@libero.it
- Data:
mercoledì 20 aprile 2005 Ore: 08:26
Classifica delle presenze inquietanti ---------------------------------------- 1° Antonio Abbagnano 2° Palio delle Contrade 3° Cuccurullo abbascio a mare 4° Copia e incolla 5° Adramelek 6° Tore 'a zoccola 7° La vera bibliografia 8° 'A stella 'i rint'u rio 9° Tribuna leterale 2^ parte 10° Vai nel Forum |
ID: 1622 Intervento
da:
Ciro Adrian Ciavolino
- Email:
ciroadrian@libero.it
- Data:
lunedì 18 aprile 2005 Ore: 20:43
Comunicato di servizio _____________________ Si comunica, contrariamente a quanto il Signor Mari opina, che La "Classifica delle presenze inquietanti" non è un elenco di 'cose negative', come egli erroneamente dichiara in una imitazione di "Fenomenologia". La classifica è una specie di "Blob", un gioco mio sulle cose torresi. Prego il Signor Mari, che sempre ringrazio per le espressione di ammirazione nei miei confronti, di non proporre miei scritti antichi: non li ricordavo neanche, non mi piacciono più, adotto una scrittura più semplice e, d'altronde, il Forum non è una palestra per evidenziare cosa sappiamo fare. Esempio ne sia cha mai ho parlato qui di arte. Lasciamo alla carta, alle pubblicazioni vere la nostra scrittura creativa che qui non interessa chicchessia. Nel Forum desidero essere "altro". In ogni caso, Signor Mari, perchè perder tempo a ricopiare le mie scritture? Perdere del tempo per cose che non interessano. Meglio parlare di Antonio abbagnano: per lui ho in serbo ancora cose che lo faranno torcere... |
ID: 1618 Intervento
da:
Ciro Adrian Ciavolino
- Email:
ciroadrian@libero.it
- Data:
lunedì 18 aprile 2005 Ore: 10:01
Classifica delle presenze inquietanti (Aggiornamenti) _________________________________________________ 1° Antonio Abbagnano 2° Scoop di Torreomnia 3° Palio delle Contrade 4° Michele 'a Sampdoria 5° Tutto è 6° Adramelek 7° 'A stella 'i rint' u rio 8° Vesuvio 9° Il Torrese 10° Umorismo vesuviano |
ID: 1614 Intervento
da:
Ciro Adrian Ciavolino
- Email:
ciroadrian@libero.it
- Data:
domenica 17 aprile 2005 Ore: 09:03
Classifica delle presenze inquietanti ---------------------------------------- 1° Antonio Abbagnano 2° Amministratore del Forum 3° Palio delle Contrade 4° Boutique La Venere 5° Tutto è 6° Vesuvio 7° Ass.ne La Giostra 8° Ass.ne Prometeo 9° Turris 10° Altri |
ID: 1606 Intervento
da:
Ciro Adrian Ciavolino
- Email:
ciroadrian@libero.it
- Data:
venerdì 15 aprile 2005 Ore: 12:18
In qualche stanza si vede il Signor Abbagnano umorista. Il Signor Antonio è anche umoristico. |
Pagina 8 di 9 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |