Scrittori tipografi: AUGUSTA LEWIS TROUP   pag. 1

Virginia Wolf

Anais Nin

Emily Faithfull

William Morris

Augusta Lewis Troup

Augusta Lewis Troup, giornalista, scrittrice
tipografa a difesa delle donne tipografo

All'età di 18 anni, Troup giornalista in difesa dei diritti delle donne lavoratrici, ha operato come typesetter nell'"l'era di nuovo York ed il mondo di nuovo York ".
Augusta Lewis Troup era uno nei dei typesetters più esperti del diciannovesimo secolo. Era inoltre la prima donna come ufficiale nell'unione tipografica internazionale.Nel 1869 lei ed altri typesetters delle donne hanno continuato a formare l'unione tipografica di Women’s e ne era il degno presidente.
La prima donna per tenere un ufficio nazionale del sindacato: segretaria corrispondente dell'unione tipografica internazionale. Con i suoi sforzi è riuscita ad introdurre le donne-tipografe in uguaglianza completa con gli uomini nel ITU. Purtroppo hanno indotto il WTU a disperdersi in 1878.
Ha aiutato Susan B. Anthony a fondare "la rivoluzione" nel 1868. Il volume 1, numero 1, ha dato il tono giusto affinchè le edizioni seguissero. Sul masthead è stampato: "Principio, Non Politica: Giustizia, non favori,". "Una donna ha votato nella maniera naturale e vive; ed il regno britannico sopravvive alla scossa."

Riporto alcuni articoli di movimenti a favore delle donne-tipografo dove Augusta Lewis Troup era coinvolta. Chi volesse approfondire ulteriormente ho fornito i tre link dei riti da cui sono state tratte le informazioni.

       
              Rivoluzione , pubblicata da Elizabeth Cady Stanton e Parker Pillsbury; Susan B. Anthony,
                                proprietario e responsabile, Vol. I, no. 1, nuovo York, 8 gennaio 1868.
                         Divisione rara dei libri, il Miriam Y. Holden Collection sulla storia delle donne


PRIMA FONTE DI INFORMAZIONI:

Donne nella stampa & nella pubblicazione nella California
1850-1940
Il 23 Gennaio - 18 Aprile 1998 .- Tutti i diritti riservati
http://www.californiahistoricalsociety.org/exhibits/past_exhibits/women/

(
Traduzione automatica di Google)

INTRODUZIONE

La California non era il primo posto in cui le donne fossero coinvolgere nella stampa e nella pubblicazione. Dalla rinascita, le donne avevano fatte parte dei commerci di stampa di Europa. Se come rilegatori o come vedove degli stampatori che sono stati lasciati per continuare i loro mariti le donne di stampa di affari sono state coinvolgere nella stampa, pubblicare e vendere dei libri e delle pubblicazioni per molti secoli. Un donna tipografico unione essere form Francia con un giornale autorizz La Compositrice, e primo principale donna giornale pubblic un donna, Godey's signora Libro, essere pubblic ed Filadelfia 1830-1858, pubblic Sarah Josepha Buell hale. Nel diciannovesimo secolo Inghilterra, Emily fedele ha iniziato un ufficio di stampa esclusivamente per gli operai delle donne - ma lo ha dato in su dopo alcuni anni e si è transformato in in un editore a tempo pieno. Questa mostra chiarisce i molti ruoli che le donne hanno svolto nella stampa e nella pubblicazione nella storia remota della California. non romanticize la loro lotta - queste diciannovesime resistenza affrontata del sindacato di secolo donne, pregiudizio contro le donne che lavorano in una forza di lavoro maschio e problemi generali incontrati nel possedere i loro propri commerci. Con l'alba del ventesimo secolo e l'emersione dei diritti delle donne, le donne nella stampa e nella pubblicazione hanno preso parte più seamlessly alla forza di lavoro. Per concludere, con l'avvenimento della pressa fine che stampa a questo stesso tempo, gli stampatori delle donne ritratti negli anni 20 ed i 1930s emergono come figure che hanno realizzato i loro obiettivi per lavorare in un'ad un'occupazione esperta che ha offerto loro non soltanto una vita onesta ma anche una probabilità usare i loro instincts ed abilità creativi.

DONNE COME STAMPATORI

L'idea dei typesetters delle donne è adatta unicamente alla California ed all'ovest - un risultato della necessità di funzionare e sopravvivere in una nuova terra che ha richiesto l'autosufficienza e le abilità delle donne così come gli uomini. Nel 1830s ci erano un numero limitato di occupazioni aperte alle donne - insegnando, cucito, servizio domestico, ecc. - e fra questi inoltre stava componendo. Le donne che erano vedove o le figlie degli stampatori hanno imparato spesso la composizione dalla necessità entro 1864, dovute nella grande parte allo svuotamento della forza di lavoro maschio durante la guerra civile, operai supplementari sono stato necessarie nei commerci a cui precedentemente si sono pensati come commerci "maschii" - un di questi che compongono. Il numero di giornali e della domanda dei materiali stampati era in aumento e le donne hanno cominciato a fare un passo nei lavori sia nei campi di stampa che di pubblicazione.A San Francisco, che stava transformandosi in in un centro per la stampa e la pubblicazione nell'ovest, donna-faccia funzionare gli uffici di stampa è comparso nel 1870s e nel 1880s. La stampa di lavoro del sindacato delle donne Co., il Publishing Company, Amanda B. Slocum e Jennie Patrick della Woman era alcuna o donna-fa funzionare e/o - uffici di stampa forniti di questo periodo. Il più prominente ed il prolifico erano l'unione di stampa cooperativa delle donne, stabilita in 1868 sulla via dell'argilla dalla sig.ra Agnes Peterson, seguita in 1873 dalla sig.ra Lizzie il G. Richmond. All'inizio del i billheads 1870 hanno prodotto dal WCPU affermato fiero, "le donne regolate scrivono! Presse di funzionamento delle donne!" Così sicuro era Lizzie Richmond che i suoi billheads e pubblicità hanno dichiato spesso, "noi invita la critica." Questi uffici di stampa hanno prodotto una varietà di materiali stampati per il pubblico - i libri, i cataloghi commerciali, i rapporti annuali corporativi, riassunto legale. Inoltre sono stati prodotti gli inviti, le pubblicità del broadside ed i handbills - citati spesso come "lavorazione su commessa che stampa" perché potrebbero essere prodotti completamente fuori di singolo foglio di carta o la scheda.

PUBBLICANDO ED IL MOVIMENTO DI SUFFRAGE

Durante il fine del 19esimo secolo, i produttori delle donne hanno entrato spesso nelle posizioni come redattori dei giornali o di piccole pubblicazioni. A questo stesso tempo, il movimento di suffrage della donna stava guadagnando la quantità di moto e le pubblicazioni donna-pubblicate erano le scelte evidenti in cui ad ulteriore la loro causa. Spiritualism era inoltre un movimento popolare alla fine del secolo fra le donne - in gran parte perché non ha discriminato dal genere o dalla priorità bassa etnica - e gli editori delle donne hanno ritenuto un kinship a causa di questa natura non discriminatoria. Le pubblicazioni quali la colomba dell'elemento portante, lo Spiritualist e l'alba dorata erano tutte le pubblicazioni pubblicate dalle donne e dedicate non soltanto a Spiritualism ma in alcuni casi, anche al movimento di suffrage.Altri editori e redattori delle donne hanno seguito un angolo più letterario, pubblicante le pubblicazioni che hanno caratterizzato gli articoli su un'più ampia varietà di soggetti. In 1863, Lisle Lester ha preso la carica del mensile pacifico, scomparto letterario della donna precedentemente conosciuto come il hesperian. Ha avuto una carriera rocciosa come era la carriera della ms. Lester - chi ampiamente è stato conosciuto per i suoi pareri forti su molti soggetti e sui suoi tussles con i sindacati tipografici maschii. Un'altra donna, Emily Pitts Stevens, protuberanza guadagnata quando ha trasformato il mercurio di sera di domenica - che è stato conosciuto come "giornale di romanzesco e di letteratura" - nella voce del premier per suffrage della donna nell'ovest. Ha impiegato le donne per regolare il tipo per il suo giornale ed in 1869 ha cambiato il relativo nome al pioniere - come "nome che più quasi riguarda il nostro pensiero e dice alla natura del nostri oggetto ed ambizione." Si è transformata in in una forza importante nel fondare dell'associazione di suffrage della donna della California il 28 gennaio 1870.

TECNICHE DELLE ILLUSTRAZIONI

Le molte pubblicazioni, giornali, libri e perfino billheads che sono stati stampati durante il fine del 19esimo ed inizio del 20esimo secolo hanno usato pricipalmente un metodo di illustrazione che dell'incisione del legno. Questa tecnica - raffinata da Thomas Bewick in Inghilterra verso 1780 - ha utilizzato la seguente apparecchiatura: 1) un woodblock con una superficie di taglio del estremità-grano, preferibilmente boxwood che è duro ed a grana fine; 2) gli utensili per il taglio si sono associati normalmente con l'incisione del metallo quali i burins o i gravers e un ago d'acciaio incastonato in una presa di legno; 3) un piccolo rullo dell'inchiostro e; 4) un burnisher di legno dello spoonlike per la mano-stampa, o un torchio tipografico. Leila S. Curtis ed Eleanor P. Gibbons era due donne che hanno iniziato in su ed hanno fatto funzionare i commerci riusciti dell'incisione a San Francisco. Entrambi sono stati addestrati in incisione e nel disegno. I loro disegni sono stati trovati sui billheads, sulle schede di affari e sulla cancelleria, così come nelle illustrazioni del libro, sui cataloghi e su innumerevole commerciali altri articoli stampati poco importanti. Gli scomparti hanno pubblicato durante questo periodo spesso hanno usato la tecnica del woodcut - piuttosto che un'incisione del legno - per illustrare le loro pagine. La tecnica usata nel produrre un woodcut ha tenuto conto le più grandi composizioni più fluide. Lucia Mathews ha tagliato i disegni per Philopolis (1906-1919) - uno scomparto pubblicato da Arthur, dal suo marito e da lei stessa durante la parte precedente del ventesimo secolo. Firenze Lundborg, un artista influenzato tramite sia l'arte Nouveau che il movimento della parte precedente di questo secolo, immagini prodotte dei mestieri e di arti del woodcut per il lark, lo scomparto letterario de San Francisco ha pubblicato da Bruce Porter e dal burgess di Gelett da 1895-1897.

AGENTI E LIBRI DEL LIBRO

Nel diciannovesimo secolo America, usando gli agenti del libro era un metodo alternativo importante di vendere i libri al pubblico. Nelle Comunità a distanza dai bookstores e dalle biblioteche hanno introdotto i romanzi, i dati storici e una varietà di manuali sugli oggetti quali l'agricoltura, la legge e la cucina. Quasi tutte le case edirici nel secolo di mid-19th hanno venduto i loro libri dall'abbonamento così come commercio al dettaglio diretto. I libri di abbonamento sono quelli per cui un mercato definito è generato, prima o dopo la pubblicazione, sollecitando i diversi ordini. I dati storici della contea, le biografie della contea e gli atlanti che sono stati stampati verso 1870 negli Stati Uniti, così come gli uccelli del Audubon dell'America e di molte dei libri del Twain del contrassegno, erano tutti venduti dagli swarms degli agenti energici del libro attraverso l'America.
In un paese sottilmente popolato quanto il diciannovesimo secolo America, i tipografi ed i librai potrebbero contare soltanto su un piccolo numero di vendite sopra il contatore. Gli agenti o i commessi del libro sono stati tenuti nella stima per la maggior parte e molti Americani famosi hanno battuto i marciapiedi e le strade della sporcizia che vendono i libri durante i loro primi anni - Daniel Webster, Bret Harte e perfino George Washington. Gli editori enterprising si sono resi conto che un pubblico più grande era desideroso di comprare i libri se i libri potessero essere presi al compratore. Gli agenti del libro erano i mezzi per questo - e molte donne hanno trovato questa professione adatta ai loro bisogni ed abilità. Era il loro lavoro vendere i libri come pure le litografie - per i libri desiderati la gente per leggere non soltanto, ma anche come marchio di garanzia della condizione sociale. I libri sono stati identificati con conoscenza e ricchezza nell'emersione codici categoria centrali e superiori della società americana.

LE DONNE MULTANO GLI STAMPATORI DELLA PRESSA

La girata del secolo ha visto che un interesse aumentato nelle funzioni estetiche di stampa - ora che le donne erano una parte accettata della forza di lavoro - e molte presse fini si è generato durante la condizione. Un'indennità o "una pressa riservata" è capita generalmente per essere una piccola casa di stampa che pubblica per le edizioni limitate vendita pubblica dei libri che sono stati fatti con attenzione sui locali. In una lettera al registratore di Monotype in 1933, la branchia di Eric ha dichiato che "una pressa riservata del ` 'stampa solamente che cosa sceglie stampare, mentre una pressa pubblica del ` 'stampa che cosa la relativa richiesta di clienti di esso."
Entro gli anni 20 una tradizione di stampa fine era buona in corso a San Francisco, con il sarto ed il sarto, il henry Nash del John ed il Grabhorns già ragionevolmente affermato. Queste case di stampa hanno consigliato alla stampa dalle donne - alcune di queste donne che sono Mae Hartmann e Fritzie Buchignani, compositors per Nash; e Jane Grabhorn e Katherine Grover, typesetters per il Grabhorn preme. Altre donne con le loro proprie presse erano conservazione della pressa dell'eucalyptus, Helen Gentry e Jane Grabhorn di Rosalind alla pressa di Colt, che è stata fondata con William Matson Roth e Jane Swinerton. Nella California del sud, le presse riservate erano spesso una squadra della moglie e del marito. La pressa dell'studio del Saunders di Claremont è stata fondata in 1927 da Lynne e da Ruth Thompson Saunders. Il Plantin introduce Los Angeles è stato stabilito in 1931 dai contrassegni di Lillian e del Saul, Saul che è incaricato del disegno e della disposizione e di Lillian responsabile di composizione.

CONCLUSIONE prima fonte di informazione

Questi stampatori fini della pressa delle donne erano lo sviluppo naturale dei diciannovesimi apprendisti delle donne di secolo, vedove e figlie che hanno combattuto o si trovate eredi per lavorare in un commercio di stampa. Con l'interesse aumentante nell'estetica e nell'influenza delle arti ed il movimento dei mestieri nell'inizio del 20esimo secolo, gli stampatori delle donne potevano utilizzare non soltanto le loro abilità tecniche come gli stampatori e typesetters, ma anche i loro instincts creativi come gli artisti e progettisti del libro.                                          (Continua)